Non capisco se si tende ad esagerare o se sono uno dei fortunati che avverte solo un leggero ronzio, e non rumore di ferraglia e sbullonamenti vari. Non confondiamo poi il video della Tucson, qui postato, con il rumore della kona,fosse come quello della Tucson ok,ma di fatto non lo è, non sulla mia. Comprendo la preoccupazione di ognuno di noi, vista la spesa sostenuta, così come un pizzico di delusione, ma non credo ci abbiano consegnato un rottame, io ho l auto che volevo, ottima sotto tutti i punti di vista, con il suo bravo tre cilindri che rumoreggia un po', ma va che è una meraviglia, comoda, con un buon rapporto equipaggiamento prezzo. Qui sto notando un po' troppi messaggi che, la vogliono descrivere come un fallimento di auto, quando in realtà, dal mio punto di vista non lo è affatto, e a pari prezzo il mercato non mi sembra offrire un granché in tutta onestà, ne ho visionate e guidate di concorrenti prima di arrivare alla kona, e si, con una media di 5/10mila euro in più avrei potuto acquistare di meglio, ma al suo prezzo sinceramente credo di aver fatto un buon acquisto, senza dimenticare quanto sia esteticamente più bella e innovativa rispetto alle concorrenti.