Damon.0
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E tu ogni 30 k ti fai aprire l'auto con tutto quello che comporta? Su un organo delicato come il piantone dello sterzo? Naaa... Non è vita. Tra l'altro adesso ti hanno sistemato il "danno" ma la prossima volta non sarà così immediato. Indagini, ispettore Hyundai e mille tiri tere...
Te lo dico perché nella mia i40 mi hanno cambiato le frizioni al tagliando dei 30k, come a tanti tucsoniani del resto cambio e frizioni sono le medesime. Tant'è che ho chiesto, ma se dovessi avere altri problemi me le cambiate o cosa succede? E mi hanno spiegato che a quel punto devo lasciare l'auto, devono indagare, fare intervenire il perito Hyundai di zona e chiaramente niente auto sostitutiva... Bisogna avere tempo da stare dietro all'auto e mi dispiace, io non ne ho...
Allora non hai letto bene tutto quello che ho scritto. La sostituzione del piantone è avvenuta proprio come hai scritto tu, ho lasciato preventivamente la macchina in officina 1 settimana solo per identificare meglio il problema, che con la prima sostituzione del motorino del servosterzo non si era risolto.
Quando devono tornare su un problema per gli stessi sintomi e per cui è già stata fatta una garanzia la procedura è lunga. Mi sono organizzato e gliel'ho lasciata. Nel caso servisse sono pronto a rifarlo, e penso che sia utile anche per far riconoscere alla casa un difetto che poi appunto diventi noto.
Aspettare senza fare nulla non ha senso. In più andiamo a far presente e a far risolvere questo problema e più ci sono speranze che venga riconosciuto dalla casa come difetto. Anche dopo la scadenza della garanzia.