_salvo_
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 18
- Provincia
- Palermo PA
- Auto ed Allestimento
- TUCSON 2016 XPossible
Ultimo aggiornamento. Un mese fa portai l'auto in assistenza nel tentativo di far eliminare un paio dei tanti rumorini che la mia Tucson con orgoglio si fregia regalarmi. Ma questa è altra storia. Parlando con il capo officina, rappresentai l'anomalia dell'accensione (per onor di cronaca, sulla mia non si verifica ormai da tempo); mi fu risposto che, probabilmente, la causa era dovuta alla scarsa qualità del carburante, per lo più per la presenza di acqua. Nessun'altra spiegazione.
Ora mi domando:
- Perché accade solo alle Hyundai di recente produzione (stessa sorte ad una i20 immatricolata 09/2016);
- Come mai il carburante talvolta è brutto e talvolta no? eppure mi rifornisco solo ed esclusivamente sempre presso lo stesso distributore;
- E se vero fosse che il carburante di scarsa qualità crea questo effetto perché i dispositivi anti-inquinamento di cui sono dotati questi Euro-6 sono più sensibili, quale soluzione ci rimane? sperare?
In via generale, infine, l'atteggiamento della casa che ben conosce ormai la problematica è davvero disgustoso. Nessuna campagna di richiamo, nessun contatto con il cliente... abbandonati a noi stessi. che tristezza.
Mai più.
Ora mi domando:
- Perché accade solo alle Hyundai di recente produzione (stessa sorte ad una i20 immatricolata 09/2016);
- Come mai il carburante talvolta è brutto e talvolta no? eppure mi rifornisco solo ed esclusivamente sempre presso lo stesso distributore;
- E se vero fosse che il carburante di scarsa qualità crea questo effetto perché i dispositivi anti-inquinamento di cui sono dotati questi Euro-6 sono più sensibili, quale soluzione ci rimane? sperare?
In via generale, infine, l'atteggiamento della casa che ben conosce ormai la problematica è davvero disgustoso. Nessuna campagna di richiamo, nessun contatto con il cliente... abbandonati a noi stessi. che tristezza.
Mai più.