boni72
Utente Ben Noto
- Registrato
- 12 Dic 2015
- Messaggi
- 2.094
- Punteggio reazioni
- 1.711
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
mi "spiace" fomentare della filosofia qui, almeno in questo ambito .... ma stando alle mie impressioni, suffragate dai pochi conrolli fatti in offficina, il mio caso e' un po' piu' che "un conto è andarci fissi per la paura che un dente si possa "guastare"
non chiedo altro che un riscontro per definire quello che secondo me e' un problema, dopo un mese di silenzio, ho preso appuntamenteo per un altra diagnosi in un altra officina .... vediamo se questa mi dice qualcosa in piu'. dopodiche' ovviamente ... finche' non succede niente . tutto va bene .... io vedo solo che sto buttando via un sacco di gasolio .... il comportamento dell auto non mi convince ... e purtroppo nessuno mi da una risposta.
se realmente l' officina ha preso contatti con hyundai e la casa madre non ha risposto, vuol dire che :
1) ovviamente l' offiicna non ha idea di come aiutarmi
2) hyundai se ne frega
3) hyundai deve capire come sbologrnarmi senza infastidirmi ....
magari mi sbaglio, ma questo ponte in cui sono tornato in liguria dai miei .... e che ho fatto ovivmaente tragitti molto piu' urbani ........ i soliti percorsi casa supermercato ecc .... l auto ha iniziato a rigenerare giovedi sera, e ha finito venerdi a pranzo ... non mi sembra tanto normale ........... oltre alla periodicita' (anche 150 Km) .... quello che non mi torna e' che durano un sacco ... decine di Km ...... per questo sono sempre piu' incline a pensare a problemi di sensori di pressione .... la rilevazione secondo me non e' corretta ..... chiedero' una taratura/calibrazione o qualcosa del genere, le attivita' che si fanno quando viene sostituito il DPF .......
non chiedo altro che un riscontro per definire quello che secondo me e' un problema, dopo un mese di silenzio, ho preso appuntamenteo per un altra diagnosi in un altra officina .... vediamo se questa mi dice qualcosa in piu'. dopodiche' ovviamente ... finche' non succede niente . tutto va bene .... io vedo solo che sto buttando via un sacco di gasolio .... il comportamento dell auto non mi convince ... e purtroppo nessuno mi da una risposta.
se realmente l' officina ha preso contatti con hyundai e la casa madre non ha risposto, vuol dire che :
1) ovviamente l' offiicna non ha idea di come aiutarmi
2) hyundai se ne frega
3) hyundai deve capire come sbologrnarmi senza infastidirmi ....
magari mi sbaglio, ma questo ponte in cui sono tornato in liguria dai miei .... e che ho fatto ovivmaente tragitti molto piu' urbani ........ i soliti percorsi casa supermercato ecc .... l auto ha iniziato a rigenerare giovedi sera, e ha finito venerdi a pranzo ... non mi sembra tanto normale ........... oltre alla periodicita' (anche 150 Km) .... quello che non mi torna e' che durano un sacco ... decine di Km ...... per questo sono sempre piu' incline a pensare a problemi di sensori di pressione .... la rilevazione secondo me non e' corretta ..... chiedero' una taratura/calibrazione o qualcosa del genere, le attivita' che si fanno quando viene sostituito il DPF .......
Ultima modifica: