boni72
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 1.711
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Il termine paranoico è stato utilizzato in senso lato e figurato e credo tu lo sappia .... non andiamo a scomodare le definizioni da manuale psichiatrico perché non ha davvero alcun senso
Le badilate di... non mi sembra che tu le abbia ricevute
Per quanto mi riguarda, mi pare di aver espresso le mie idee sempre in maniera educata e tranquilla.
Forse c'è stato qualche post un pò sopra le righe, ma credo più a livello di tono che a livello di contenuti (purtroppo è un limite dello scambiarsi idee per iscritto invece che a voce)
Poi ci sta che mi sia perso qualcosa... ma credo di aver seguito la discussione fin dall'inizio.
Come ho già detto nel mio post sopra, io capisco che, essendo già rimasto scottato da precedenti esperienze, tu abbia un livello di attenzione molto alto.
Io e altri non ci rendiamo conto nemmeno delle rigenerazioni... e quindi ?
L'unica cosa da fare credo che sia cercare di capire cosa accade agli altri, nel rispetto delle sensazioni e del modo di pensare reciproco
D'altronde quando si apre un post bisogna mettere in conto che ci siano idee e opinioni diverse dalle proprie.
Io rispetto il modo di vivere l'auto tuo e di altri, ma non lo condivido... e quando leggo che alcuni spengono la radio per sentire il rumore del motore, si segnano i km e cercano di stabilire certi schemi e certi cicli, che ti devo dire... non sono d'accordo, mi sembra una maniera "estrema" di vivere l'auto.
La stessa cosa potrei dirla in altri post... se l'ho detta qua è perché ho seguito questo
Comunque ti rinnovo i miei sinceri auguri affinché tu possa arrivare a capo delle "indagini" che stai facendo... e spero che tu abbia voglia di condividerle con noi nonostante tutto.
Chiedo scusa per l'OT
Ciao!
per quanto mi riguarda non devi scusarti perche non è il caso.
oggi certi commenti mi han fatto sbottare, diciamo cosi.
finiamola qui