Se non vi riporto io in argomento vi perdete
...stavo per rispondere alle cose che rimpiango poi ho lasciato perdere
Quindi torniamo a DPF e rigenerazioni...
Ieri ho rigenerato a...260 Km. Sta diventando una prova : anche quella precedente era avvenuta a soli 260 Km. Quindi con temperature più tiepide si rigenera prima ? Sembrerebbe di si...ma ancora non sono convinto : 2 osservazioni (anche se attente) non fanno una certezza.
Altra cosa che ho notato è che le rigenerazioni sono purtroppo più frequenti ma per fortuna DURANO MENO : 15 Km anzichè 25 Km delle rigenerazioni più "distanti".
Altra cosa (ma questa è ancora più aleatoria per cui prendetela con le pinze) : il consumo disastroso che si ha durante le rigenerazioni, con queste rigenerazioni "estive" sembra essere NON così disastroso. Esempio : con le rigenerazioni "distanti" il consumo precipitava a 11-12 Km/l ( a 120 in autostrada) e con queste rigenerazioni "ravvicinate" va a 13-14 Km/l (stessa identica situazione).
Attendo vostre osservazioni...
P.S. Non sono malato di DPF e rigenerazioni
ma riporto quello che osservo in autostrada perché lì mi annoio