e' vero,
questo thread e' fumoso .. e io ne sono l' artefice
, coadiuvato da tanti altri tabagisti
.
pero' e' nato purtroppo da un esperienza negativa pregressa, sulla quale pensavo di esserci ricascato. a distando di un anno e dopo le nostre comparazioni, che ce ne vogliamo sbattere o meno, pare evidente che sto sistema (intelligente o meno), abbia comportamenti bizzarri pure stagionali.
praticamente e' meteopatico come una signora in PMS
. con tutto il rispetto per le signore.
in effetti il thread "rumoroso" amplificato, e' molto piu' interessante perche' e' frutto di passione e non di "timore", per cui viene naturale non pensare al "menesbatto" se non conosco la curva di equalizzazione che ho in auto.
pochissimi thread sono del tipo " quest auto e' una figata" .. molti sono aperti per condividere passioni (remapping, audiofili, tuning), o per condividere esperienze nella maggior parte negative (ho questo problema, voi lo avete ?) .
io dico solo una cosa. questo forum (frequento solo questo), per me e' meglio che andare al bar. ho conosciuto un sacco di persone piacevoli, divertenti e soprattutto tecnicamente preparate, comprese chi fa la moderazione, e porta pazienza con qualche post sensato in mezzo agli OT
.
ho imparato un sacco di cose ... finisce che poi il DSP lo metto anche io, chissa'
...
sono Piero di voi
.....
mmhhhh, uno potrebbe anche domandarsi, ma che c'entra sto intervento ? boh, non lo so . pensavo ste cose e le ho condivise.
#menesbatto #finoallafinev #WLT(ucson) #WLF....