A me invece ragazzi ogni tanto si presenta un problema, giro le chiavi e accendo il quadro e il quadro strumenti impazzisce appunto.. Le lancette dei giri motori salgono e scendono da sole, e la cosa più strana ancora è che si accende la spia del delimitatore di corsia (di colore giallo), che in altre situazioni non si accende mai..fin qui il problema è relativo, figurati se questo puo essere un problema..la cosa è invece diventata più seria stasera, quando nonostante questo inconveniente, decido di non "riavviare" la macchina ma di mettere in moto ugualmente e come da altri utenti segnalato il motore ha fatto un rumoraccio, oltre il fatto che le luci led si sono spente e riaccese da sole..quindi ragazzi mettiamoci il cuore in pace ma c è un problema elettrico, e credo che c'entri qualcosa il delimitatore di corsia..fateci sapere se questo problema si verifica solo sulle comfort o superiori, o se si ha anche sulle Classic..mi viene un po di ansia perché ho avuto una Peugeot 207 per circa 8 anni, mai un problema, dico MAI..