GIONNI123
Utente Veterano
- Punteggio reazioni
- 5.261
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Beh, ti avrebbero fatto un bel po' di sconto, in effetti.!!!!!
Siamo attorno ai 3200 euro in meno! Io (io.... loro!!!) mi sono fermato a circa -2500 !!!
P.s. meraviglia delle meraviglie: siamo tutti e due motorizzati, e da parecchio anche, e siamo tornati a parlare di prezzi e sconti....
A futura memoria per chi viene dopo....
Tu parli di sconto sul listino ... ?? ti diro' io nn so manco quanto costa/va l'auto di listino ... sul preventivo il Venditore ha messo varie cifre..... togliendo e aggiungendo ... LOGIN.. DOKING.. motore 1.2-1.4 ecc ecc... MA IO ME NE SONO FREGATO BELLAMENTE... mi sono concentrato solo sul prezzo finale... e sul ruotino...
Quando sono passato qualke sera fa c'era 1 FULL OPTIONAL Tabacco con interni in tinta.. Bracciolo, Bumper.. Retrovisori ext richiudibili.... Mancava solo il tettuccio .... immagino fosse la STYLE.... e in effetti mi e' venuto da pensare che avrei potuto prendere quell'allestimento... Sempre senza tettuccio ....
Tu che sai tutto ... (lo dico senza ironia) quanto sarei andato a spendere in + rispetto a quanto ho pagato... col listino di novembre... se mi fossi buttato sulla 1.4 benza allestimento completo (Style ?) senza tettuccio colore bianco
Da una mia stima a Braccio mettendoci 6-700 neuri avrei preso la stile.... andando sui 13.500 neuri....
Ultima modifica: