Keeangel
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Prenotato nuovo controllo dell'auto per la famosa spia motore...tutta la settimana scorsa ma praticamente da quando ho ritirato l'auto la spia è sempre accesa poi venerdì sera con temperatura intorno ai 3 gradi all'accensione dell'auto la spia 'magicamente' si è spenta!!! (stupore generale...incredulo)
Sabato tutta la mattinata a spasso per commissioni e spia sempre spenta, poi il pomeriggio in ripartenza ad un incrocio la maledetta spia si riaccende ...rientro a casa triste triste con la spia nuovamente accesa...delusione
La sera riesco, metto in moto l'auto e nuovamente la spia si rispegne!!! Ma che eh!??!?!?
Ora la spia è spenta...mercoledì ho il controllo...non ci sto a capì più niente!!! Che le temperature fredde di questi giorni possano in qualche modo influenzare l'accensione o lo spegnimento della spia motore? Qualche sensore che lavora male in base alle temperature?
Mistero irrisolto!!!
Sabato tutta la mattinata a spasso per commissioni e spia sempre spenta, poi il pomeriggio in ripartenza ad un incrocio la maledetta spia si riaccende ...rientro a casa triste triste con la spia nuovamente accesa...delusione
La sera riesco, metto in moto l'auto e nuovamente la spia si rispegne!!! Ma che eh!??!?!?
Ora la spia è spenta...mercoledì ho il controllo...non ci sto a capì più niente!!! Che le temperature fredde di questi giorni possano in qualche modo influenzare l'accensione o lo spegnimento della spia motore? Qualche sensore che lavora male in base alle temperature?
Mistero irrisolto!!!