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Club Spia motore

Raga non è per contestare nessuno ma se ci facciamo dire quale cavo viene sostituito, così risolviamo tutti.
Perchè io ho davvero paura a farmi smontare il motore per una cosa così banale, il mio concessionario sembra all'oscuro di tutto...
 
se ne sei a conoscenza, sai indicarmci precisamente quale filo o quale connessione è stata modificata?? Sarebbe molto utile.... Ti ringrazio molto

Mi dispiace ma non ti so dire di più (il meccanico della concessionaria mi ha semplicemente fatto vedere che aveva asportato un pezzo di filo tagliandolo, della lunghezza di circa 3/4cm); però ripeto che a me non è mai successo che la macchina partisse a 2 cilindri ma solamente che alcune volte non è partita al primo avvio e poi ho avuto il problema del contagiri/tachimetro "impazzito" :confused:
 
ok, grazie lo stesso :)
 
A viterbo hanno corsi di aggiornamento e dicono si tratti di un cavo da sistemare sulla centralina,......
Io lo ho fatto il 17 agosto (circa 1 ora)
È da allora dopo 1000 km non si é presentato
Vi farò sapere
Comunque a chi interessasse e abita nel Lazio la concessionaria é Hyundai coreana Viterbo
 
qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento della centralina... la spia non si era comunque accesa ma più dalla prima volta..... del presunto cavo difettoso qui non ne sanno niente...
 
ciao a tutti ho una 1.4 diesel stesso problema accensione spia a 3900km.
Sono andato oggi in officina a ritirarla,sostituita sonda lambda,speriamo adesso tutto bene
 
ciao a tutti ho una 1.4 diesel stesso problema accensione spia a 3900km.
Sono andato oggi in officina a ritirarla,sostituita sonda lambda,speriamo adesso tutto bene

Ohi ohi ohi........:oops::oops::oops::oops:
 
ciao a tutti ho una 1.4 diesel stesso problema accensione spia a 3900km.
Sono andato oggi in officina a ritirarla,sostituita sonda lambda,speriamo adesso tutto bene
Oopps...Mi spiace Bbruno, speriamo non sia afflitto da ulteriori problemi al motore anche il 1.4...
 
Oopps...Mi spiace Bbruno, speriamo non sia afflitto da ulteriori problemi al motore anche il 1.4...

E' giusto che soffriamo tutti insieme!! :mad::p .......scherzo!;)
 
E' giusto che soffriamo tutti insieme!! :mad::p .......scherzo!;)
Vabbè, io stasera ti metto le foto del passaruota e il preventivo del carrozziere.
Direi che, a sofferenza, non mi batterà nessuno..... :(
 
qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento della centralina... la spia non si era comunque accesa ma più dalla prima volta..... del presunto cavo difettoso qui non ne sanno niente...

1 - sono contrario ad aggiornamenti senza motivo in base al noto principio: SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA... !! :):):)

2 - Secondo me ti hanno TAGLIATO IL FILO DELLA SPIA.... e' questo che insegnano ai corsi di ELETTRONICA AVANZATA (avanzata nel senso di SUPERFLUA) di Casa Hyundai ... hahahahaahahahaha
 
Ohi ohi ohi........:oops::oops::oops::oops:

Tutto puo' succedere Spiri ... io cmq consiglio a quelli delle spie accese DI FARSI 1 BELLA TIRATA e vedere se si spegne... in caso di successo ripetere l'operazione ogni tanto....

Tu non dovresti correre rischi visto la (molta) strada che fai ogni gg..... vedremo.....
 
Ciao ragazzi a me sul 1.1 succede una cosa strana..quando faccio retromarcia(non lo fa sempre) e poi premo la frizione..la macchina è come se faticasse a tenere il minimo..ma non so se è normale con motori 3 cilindri..non ho mai guidato auto di questo tipo..è come se si volesse spegnere, e poi si riprende..
 
Ciao ragazzi a me sul 1.1 succede una cosa strana..quando faccio retromarcia(non lo fa sempre) e poi premo la frizione..la macchina è come se faticasse a tenere il minimo..ma non so se è normale con motori 3 cilindri..non ho mai guidato auto di questo tipo..è come se si volesse spegnere, e poi si riprende..

Io avverto la tua stessa identica sensazione. Sia quando in prima premo la frizione per fermarmi che in retro, alle volte si avverte una vibrazione un "sussulto" come se la macchina volesse spegnersi. Però dopo un po di volte nel momento in cui sapevo che poteva farlo sono stato a guardare i giri motore e non sono scesi sotto al minimo quindi mi viene da pensare che puo essere una caratteristica del 3 cilindri. Però non sono un esperto quindi é solo un mio pensiero :D
 
Io avverto la tua stessa identica sensazione. Sia quando in prima premo la frizione per fermarmi che in retro, alle volte si avverte una vibrazione un "sussulto" come se la macchina volesse spegnersi. Però dopo un po di volte nel momento in cui sapevo che poteva farlo sono stato a guardare i giri motore e non sono scesi sotto al minimo quindi mi viene da pensare che puo essere una caratteristica del 3 cilindri. Però non sono un esperto quindi é solo un mio pensiero :D
Si stessa cosa ho fatto io..e stessa cosa penso io..magari è una caratteristica del 1.1, poi ho pensato che magari la macchina deve essere 'tirata un pochino' ma ho solo 2000 km e ho un po di paura a premere a fondo su tutte le marce, anche se i miei 140km/h li ho fatti..:p
 
Stessa sensazione in Retromarcia e una volta mi si è spenta, vabbè...A parte che una volta si è spenta anche in seconda appena avviatomi dopo 200m...Martedì la lascio e devono risolvere a costo di fargliela tenere un mese dentro il concessionario.
E ho schiacciato...quando l'avevo accesa non cen'è un difetto bello e buono
 
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