Ciao Gino, stando ai post fantasmagorici su questo forum, ai post e foto cruscotti su gruppo FB, che parlano di consumi medi misti tra i 18 e 22 KmLitro, purtroppo per me vuol dire che sono sempre stati anomali in senso negativo.
Ho la vettura da Febbraio, le ho provate tutte, massima attenzione, piede felpato, piede pesante, andamento 90enne, andamento allegro, andamento sportivo, mappa ECO, mappa SPORT, mix tra le 2 mappe, frenata decisa, frenata lenta, clima off, clima on, freddo poi caldo poi di nuovo freddo, snaturando totalmente la mia normale guida....
MA alla fine io più di 15,5 KmLitro di media NON riesco proprio a fare. ( e per media intento quasi nulla autostrada, 80% urbano, 18%statale, 2% autostrada )
Sarà colpa mia, bhò!
Finora Non ho mai fatto aggiornamenti e/o tagliandi e/o interventi in officina.
Comunque a parte i consumi, purtroppo bel po' superiori alle aspettative ma non ancora proibitivi ( l'ultima Golf 7 Tdi 110cv che avevo non andava oltre i 16), e a parte qualche piccolo difettuccio qua e là (normalissimo), i Pro superano nettamente le attese (sgratt sgratt spero che duri...), sono veramente contento dell'acquisto, soprattutto perchè ero molto timoroso (ho avuto sempre o Audi o WV....).
Rapporto qualità/prezzo questa è imbattibile!
IMHO