ho appena fatto primo tagliando alla mia i30 1.4 gpl a 14mila km e ho pagato a parma 241€....ovviamente poteva andaretutto liscio??? dal controllo valvole (necessario per i motori a gpl) è uscito fuori che bisogna cambiare i piattelli di 12 valvole non coperte da garanzia per un preventivo totale di 500€....ma è normale spendere 500€ ogni 14mila km???????? mi è stato dettodi non camminare a gpl finchè non mi decido di fare questa sostituzione e cmq di camminare facendo un pieno di gpl e uno di benzia( e dove finisce la convenienza di avere gpl!!!)..ovviamente non farò nulla qui è apsetto di tornare dalle mie parti per far verificare le valvole al mio mecca di fiducia(come ben saprete non è piu necesario fare i tagliandi presso officine autorizzate,basta che venga tutto registrato da regolare fattura e che vengano usati ricambi ufficiali)
p.s. sono in caxxato nero!!!! se vi è capitato qualcosa del genere scrivete e se avete idea di come agire,magari facendo causa a hyundai che in fasedi vndita non avvisa di questi inconvenienti, scrivetemi pure
p.s. sono in caxxato nero!!!! se vi è capitato qualcosa del genere scrivete e se avete idea di come agire,magari facendo causa a hyundai che in fasedi vndita non avvisa di questi inconvenienti, scrivetemi pure