lucio81 ha scritto:
ragazzi un'altra pecca riscontrata oggi sulla mia 53xy niente di grave ma io nn sono riuscito a sistemare....ho notato ke la fodera dei sedili anteriori il divano di sotto (la parte dove ci sediamo nn lo skienale)nel suo perimetro dove dovrebbe essere incastrata nel telaio di ferrro sotto e del sedile stesso e tutta sganciata.Ho provato metterla a posto rincastrandola ma nn ci arriva,anke facendo pressione sull'imbottitura per recuperare spazio ma niente da fare.Mi sà ke appena posso farò un salto in conce.A voi e agganciata?NN vorrei ke fosse un'altra svista in fase di montaggio xkè se fosse stato solo 1 sedile poteva essere anke una mia colpa ma tutte e 2 mi sembra strano.........
Lucio confermo la tua segnalazione.
Alla mia però solo lato conducente.
Comunque l'ho rimessa al suo posto tranquillamente.
In pratica se ci fai caso alla fine del tessuto c'è una guida in plastica con una scanalatura che và agganciata sulla parte in ferro.
Inizia a posizionare la scanalatura di plastica sulla parte in ferro dal lato del cambio partendo da dove finisce la parte in plastica del sedile.
Una volta agganciato il lato del cambio fai lo stesso con il lato portiera il tutto senza sederti per facilitare l'estensione del tessuto.
Alla fine siediti e con le mani completa anche la parte centrale e fai un ripasso totale di tutta la guida in plastica facendola aderire per bene sulla guida in ferro.
Tutto tornerà come prima.
Credo che l'anomalia sia sorta in fase di assemblaggio dei sedili e non nella catena di montaggio.
Complimenti era difficile notarlo.
Ciao.
PS. Invito gli amici che hanno già ritirato a verificare la segnalazione di Lucio81.