maxfer ha scritto:
concordo assolutamente che non sia pelle ma finta pelle, così come la cuffia del cambio ed il volante, e pure il tessuto della seduta e dello schienale è di un materiale veramante troppo troppo sintetico, la cosa che taglia la testa al toro è che su questi sedili in finta pelle e sintetico ci si suda troppo, cosa che su sedili in pelle vera non succede in quanto traspirante; la differenza con i sedili della style è evidente a questo punto era meglio un sedile tutto in un buon tessuto che una via di mezzo per appagare l'occhio ma che come qualità lascia il tempo che trova ....... alla fine comunque credo che si spiega anche come mai costi meno di altri suv a parità di accessori, purtroppo nessuno ti regala niente ......
Le
FRAU mi pare che fossero sulla Thesis che costava 10 anni fà 50.000 euro (versione base)............ :shock:
Non credo che a livello Tiguan, QQ, Kuga trovi "gratis" di meglio ............ la pelle su "certe" auto costa anche 2.000/3000 euro ed è
esplicitamente OPTIONAL .
A me i sedili così stanno bene e non sono macchiati come non lo sono le plastiche ...........
Se si vanno a guardare auto in esposizione e non sai che "
selvaggi" ci sono passati .............. :wink:
Anche che ci possano essere piccoli peccati gioventù lo posso capire, in effetti si dovrebbe prendere un'auto come minimo al primo restiling ..........
Che Hyundai non ti regali nulla è
OVVIO... ma non te lo regalano neanche le altre auto che possibilmente ti fanno anche pagare quello che non danno ....... :twisted:
Dove voglio arrivare....
Potrei capire il un problema tipo quello citato (mi riferisco a quanto citato da Maxfer che puzza
TROPPO DI FALSO) ma ripeto l'ennesima volta di evitare di fare gli ipocondriaci .......... e piccoli "problemi " gestirli come un
"buon padre di famiglia" con la bambina "un pò scapestrata" :lol: ma che in fondo ti dà tante soddisfazioni ................... :wink:
![Cool 8) 8)](/styles/default/xenforo/smilies/hci/icon_cool.gif)