Ciao sono ritornato, prima cosa: 6,9 litri per 100km fanno 14,49 km a litro testato sicuro mi sembra un buon risultato tenendo conto che sono salito e sceso da vari paesini poi un paio di belle tirate sulla sa/rc ed ho ancora carburante.
Ho provato un leggero fuoristrada ed i sistemi per la salita e la discesa mi sembra tutto ok, inchiodate di prova ok sull'asfalto e sulla brecciolina, apparte che da nera è diventata bianca polvere! certamente non ho fatto il camel trophy però! Ho notato che una volta sola all'accensione a perso un pò di giri ma poi si è stabilizzata, le macchioline vengono via con l'acqua però si riformano subito dopo sopratutto con mani unte o sudate e capita in estate. I sedili fanno sudare e mi sa che l'argomento finta pelle sia esatto, tenete conto che ho lavorato per 3 anni da Natuzzi assemblavo i divani e di pelle me ne intendo a sufficenza. Ho un cigolio al sedile guida sono le molle interne ma al conc smonteranno il sedile oppure lo ritapezzo io! Il clacson è da sostituire ho provato a suonarlo con la testa fuori e del rumore circostante e non si sente secondo me è un problema da risolvere perchè non è adatto. Un pò di cigolii vari ma aspetto che forse si riassettino da soli poi vediamo. Per ora è tutto se mi viene in mente qualche altra cosa riscrivo buone vacanze a chi è ancora in vacanza