Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raga, ciao, non so se e' stao posto il seguente problema in qualche altro post. Ho fatto caso che il cruscotto ha delle piccole macchioline che secondo me si generano dopo aver utilizzato il climatizzatore. Non ho ancora provato a pulirlo x vedere se si tolgono(anche se spero e credo di si), ma voi lo avete notato?
hahhahaha e pensare che credevo di essere stato io quando ho pulito i vetri spruzzando acqua e ammoniaca
Volevo chiedere a chi è già in possesso della macchina,ho notato che praticamente da fermo o cmq a bassisima velocità si sente un rumore tipo braccetto quando si gira il volante,ma solo a basse velocita perchè a quelle alte nessun rumorino,premetto che ho fatto controllare al mio gommista convergenza e tutto e non aveva niete.Cosa ne pensate qualcuno ha notato qualcosa?e secondo voi e veramente un problema di braccetto oppure un rumorino"normale"?
......................quando ne parlai io delle macchioline un altro po mi mangiavano...........invece adesso tanti si lamentano......ahahahahahahahah........è proprio vero che i soldi nn crescono sugli alberi....
bargilero quanto guadagni con le pubblicita sul forum?
Nella mia IX35, il pulsante degli specchietti ripiegabili elettricamente e anche il pulsante per la regolazione non si illuminano di notte accendendo le luci. E' normale? Nella Vostra IX35, si illuminano?
E' possibile fare in modo che i finestrini si aprono e chiudono anche dal telecomando della chiave come già avviene per molte altre auto?
E' possibile montare i sensori della pioggia?
Grazie.