Ciao a tutti, una domanda... a qualcun altro capita che quando tutte le altre portiere sono chiuse, sia un po' ostico chiudere quella lato guida ? Mi spiego meglio... per fare in modo che la portiera lato guida si chiuda bene occorre a mio avviso una forza un po' troppo energica...se però il tentativo viene fatto o con i finestrini aperti o con altre portiere aperte basta un dito ed un minimo sforzo. Me ne sono accorto subito dal conce il giorno dell'arrivo e della mia prima ispezione prima della consegna... il mecca sostiene che si tratta delle guarnizioni che si devono un po' sagomare e che quindi quando tutte le portiere e i finestrini sono chiusi a causa della pressione interna la chiusura necessita di maggiore forza... in effetti, come ripeto facendo varie prove sembra proprio così... avete per caso sperimentato la stessa cosa ? Mi scoccia un po' dover sempre sbattere la portiera per chiuderla come si deve... in attesa che le guarnizioni "si facciano"...
bye bye
Confermo che se tutto è chiuso la chiusura porte e/o portellone bagagliaio risulta più difficoltosa, bisogna usare più forza, se invece c'è qualcos'altro di aperto si chiude tutto con un semplice tocco...