Pregi: Sicuramente il motore, l'abitabilità e lo spazio a disposizione, anche se arrivando da un'auto sportiva è ovvio che mi sembri tutto "enorme". La tenuta di strada è eccellente per un'auto di questa categoria, così come il comfort generale. La frenata, che dopo aver letto i vari test era la cosa che più mi preoccupava, mi è invece sembrata ottima e potente.
Difetti: Non reputo il sedile che scende un grosso difetto, anche perchè il mio, lasciato per 4 giorni sollevato di 4 posizioni, non è sceso per nulla... Mi sembrano invece ridicole per un'auto di questo prezzo le plastiche degli interni e la tappezzeria del fondo all'interno dell'auto. L'impianto audio è buono ma poteva essere meglio con amplificatore e subwoofer come nella style. Per 29000 euro li si poteva mettere. Stesso discorso per i sensori di parcheggio anteriori... ci sono i posteriori e per il prezzo pagato già che c'erano potevano mettere anche gli anteriori. Aspetto ancora a pronunciarmi sui consumi, anche se per ora lo vedo più come un difetto che un pregio, soprattutto nell'uso urbano.