• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussione sui pregi, difetti e anomalie.

l'unica anomala ke ho riscontrato e la spia rossa delle cinte di sicurezza.sia quella nel quadro strumenti(guidatore)sia quella passegg.sotto lo stereo ke insieme al bip-bip sonoro vanno un pò a ca@@i suoi...lampeggiano e suona anke da ferrmo.....avvolte lamp. e suonano con tempistica diversa come se arrivasse e nn arrivasse l'inpulso.Cmq ho notato ke e un problema nei pulsanti rossi sgancia cinture basta premerli un paio di volte e ritorna tutto normale.Voi avete notato qualkosa di simile?

Ankio l'ho notato! Se non metto la cintura suona, a volte normale ed a volte in maniera discontinua come se facesse un falso contatto.
La cosa dei bottoni rossi però non l'ho provata.

salve a tutti, la scheda in questione va bene, però vorrei sapere per quanto riguarda i consumi non si può dare un voto X perchè la cosa è soggettiva, sarebbe più utile scrivere effettivamente L/Km percorsi così ci si rende conto dei reali consumi di questa vettura.
Grazie.

Ciao Michele, in questa sezione si possono inserire solo ed esclusivamente le schede di valutazione.
Sposto il tuo post nel thd giusto.

Per quanto riguarda la tua richiesta ho preferito esprimere un voto al posto del valore appunto perchè è soggettivo.
Se vuoi info sui consumi leggi i vari post qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2759-CONSUMI&p=51875#post51875
Ciao

l'unica anomala ke ho riscontrato e la spia rossa delle cinte di sicurezza.sia quella nel quadro strumenti(guidatore)sia quella passegg.sotto lo stereo ke insieme al bip-bip sonoro vanno un pò a ca@@i suoi...lampeggiano e suona anke da ferrmo.....avvolte lamp. e suonano con tempistica diversa come se arrivasse e nn arrivasse l'inpulso.Cmq ho notato ke e un problema nei pulsanti rossi sgancia cinture basta premerli un paio di volte e ritorna tutto normale.Voi avete notato qualkosa di simile?

Lucio, non è che per caso hai preso il modello flashing light e non te ne sei accorto ???

Lucio, non è che per caso hai preso il modello flashing light e non te ne sei accorto ???

max scusa la mia ignoranza ma a scuola in inglese avevo -5 ...........cosa fuol dire flashing light????????

Ah, già dovevo scrivere Flashing Lights, vuol dire Luci Lampeggianti...
non so se mi spiego

Io ho riscontrato che per quanto abbiamo centrato il volante e fatto l'assetto la vettura continua a derivare verso DX (migliorata ma non ancora ottimale).
Cmq quello che ho riscontrato da poco è che tra i 2000 e 3000 rpm si percepisce una rumorosità interno abitacolo proveniente dal motore, a bassi regimi e velocità non si verifica.
Inoltre ci sono una serie di problematice di minor importanza :
Vetri ant. dx / sx da 80 km/h in poi vibrano producendo una rumoristà fastidiosa
Maniglia portellone (progetto debole) vi potrebbe rimanere in mano
Saltuariamente 1° marcia impunta
Motore a freddo temp. 15°c leggero sfarfallio 800 - 1000 rpm
Fori di scolo delle porte ant. e post. presenza grasso che rovinano le plastiche sottostanti
Bluetooth non scarica la rubrica provati n° 4 cellulare

Io ho riscontrato che per quanto abbiamo centrato il volante e fatto l'assetto la vettura continua a derivare verso DX (migliorata ma non ancora ottimale).
Cmq quello che ho riscontrato da poco è che tra i 2000 e 3000 rpm si percepisce una rumorosità interno abitacolo proveniente dal motore, a bassi regimi e velocità non si verifica.
Inoltre ci sono una serie di problematice di minor importanza :
Vetri ant. dx / sx da 80 km/h in poi vibrano producendo una rumoristà fastidiosa
Maniglia portellone (progetto debole) vi potrebbe rimanere in mano
Saltuariamente 1° marcia impunta
Motore a freddo temp. 15°c leggero sfarfallio 800 - 1000 rpm
Fori di scolo delle porte ant. e post. presenza grasso che rovinano le plastiche sottostanti
Bluetooth non scarica la rubrica provati n° 4 cellulare

Intanto benvenuto LEOPIX, ti invito a presentarti nella sezione nuovi arrivati qui
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?11-Presentazione-nuovi-arrivati

Poi se ti va compila la tua scheda acquierenti,

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: ?
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35 giusto per capire ogni volta che scrivi di che modello parliamo.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.&highlight=firma+modello+ix35
Grazie

"Motore a freddo temp. 15°c leggero sfarfallio 800 - 1000 rpm"

E siamo in due ad aver evidenziato il problema....
Avevo già postato questo "difetto" qualche tempo fa. In officina non hanno rilevato alcuna anomalia anzi, non hanno proprio riscontrato il problema (dicono di averla provata...!). Io tutte le mattina quando la metto in moto, per qualche secondo, ho il minimo che balla. Mistero!

Maix quanto km hai percorso???

Maix quanto km hai percorso???

Ho percorso 3100 km. Il problema del minimo ballerino a motore freddo si è evidenziato da subito e ancora persiste invariato. Inoltre con il passare dei kilometri comincia ad avvertirsi qualche scricchiolio di troppo sullo sportello lato guida, sopra alla sede delle casse dello stereo. A proposito, ci sono novità o soluzioni per il "sedile ad ascensore"?

Ancora no per il sedile! Inserirò il l'anomalia nella lista.

"Motore a freddo temp. 15°c leggero sfarfallio 800 - 1000 rpm"

E siamo in due ad aver evidenziato il problema....

Facciamo 3... lo noto pure io... devo dire che sparisce subito però... appena andrò al controllo dei 3k proverò a far presente la cosa.

Ok aggiungo alla lista anomalie e difetti.

Scusatemi, qualche tempo fa, leggevo che a qualcuno si era stranamente sporcato il cruscotto anteriore; ma non ricordo bene a chi era successo, ne tantomeno riesco a ritrovare il post data la moltitudine di pagine che si vanno accumulando ;)
Possibilmente volevo chiedervi se avete adottato qualche rimedio in particolare per pulirlo o se si tratta di un vero e proprio problema di rivestimenti. Poichè ankio stamani, mentre mi recavo al lavoro, ho notato delle strane macchioline tipo "a pois" su tutto il cruscotto anteriore (sia lato guida che passeggero).
Grazie!

Ale vanno via con un panno in microfibra inumidito d'acqua.
Ciao

Grazie! Sono qui in ufficio e stavo già iniziando a preoccuparmi a mille...

Ale vanno via con un panno in microfibra inumidito d'acqua.
Ciao

io ho provato con acqua tiepida e panno in microfibra e mi sembrava si fossero tolte invece mi è diventata una unica macchiona omogoenea dai bordi irregolari che si vede solo controluce o in particolari condizioni di luce :(; riproverò a ripassarci il panno e vediamo un pò che uscirà fuori ...... la cosa che però mi chiedo è: che cosa caxxo sono ste macchie? il prodotto che hanno messo in concessionaria per lucidare il cruscotto? un prodotto messo in fabbrica? bohhh! mistero ......! :cool:

Confermo che le macchie vanno via dopo una energica passata di panno in microfibra neutro o anche con un panno già imbevuto di prodotto apposito per lucidare i cruscotti... una volta tolte io non le ho più notate.

Indietro
Alto Basso