• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussione sui pregi, difetti e anomalie.

Facciamo 3... lo noto pure io... devo dire che sparisce subito però... appena andrò al controllo dei 3k proverò a far presente la cosa.

Il problema dello sfarfallio dei giri motore (come se ci fossero micro accellerazioni tra gli 800 e i 1000 giri per una decina di secondi) avviene solo a motore freddo indipendentemente dalla temperatura esterna....anche quest'estate con 37 gradi!

Ciao a tutti anche la mia presenta non sempre uno sfarfallio dei giri del motore per circa 10 secondi, al mattino alla prima accensione. Qualcuno ha risolto?

Ciao a tutti, posseggo una ix 35 da giugno, mi sono iscritto per portare a conoscenza la mia esperienza, affinche' possa essere utile a qualcuno . Dopo circa un mese ho iniziato a sentire un rumore nella parte posteriore dell'auto, sono andato in officina e il capo officina mi ha detto che bisognava sostituire gli ammortizzatori ( dietro comunicazione della hyundai ) perche' rumorosi e con l'occasione mi avrebbe aggiornato la centralina sempre dietro comunicazione hyundai. Oggi sono andato ad effettuare la sostituzione degli ammortizzatori e l'aggiornamento della centralina, comunque il capo officina mi ha detto che questa operazione effettuata sulla mia ix 35 verra' fatta a tutti quando si andra' a fare il primo tagliando a meno che non vi accorgiate prima del problema come ho fatto io.

Ciao mauro di quale versione parliamo?
grazie

IX 35 2.0 CRDI 136 cv 2WD SIRIUS SILVER CLASSIC

Bargilero anche a me è successo che si sono accese molte spie durante la marcia . dopo aver spento e riacceso il motore il tutto si è normalizzato e non si è più ripresentato (per ora).
Ciao

seeeeeeeee andiamo bene........per le spie già ci sono ,adesso x come dice mauro 71 ci mancanovo pure gli ammortizzatori con l'aggiornamento centralina.maaaaaaaaaaaa

Bargilero anche a me è successo che si sono accese molte spie durante la marcia . dopo aver spento e riacceso il motore il tutto si è normalizzato e non si è più ripresentato (per ora).
Ciao

Aggiungo anche per la 184. Grazie per la segnalazione.
Ciao

seeeeeeeee andiamo bene........per le spie già ci sono ,adesso x come dice mauro 71 ci mancanovo pure gli ammortizzatori con l'aggiornamento centralina.maaaaaaaaaaaa

Lucio può darsi che l'aggiornamento del software della centralina serva proprio per eliminare il difetto segnalato da te (spie accese senza anomalie riscontrate).
Ciao

Ciao a tutti, leggendo i vari post e le varie discussioni soprattutto su pregi e difetti, non ho fatto altro che leggere problemi che vengono fuori su tutti i modelli di tutte le case, basta leggere i giornali di settore, addirittura le ferrari si bruciano! 200 mila ue in fumo! Purtroppo sono macchine e come tali su un tot di vetture può capitare questo o quello. Chi è più fortunato o magari chi becca il problema. Ora non giudico la discussione sbagliata anzi superimportante ed utile per tutti, però è nella normalità, a meno che non ci siano richiami ufficiali dalla casa madre.
Sulla mia a parte il cigolio del sedile guida, va una meraviglia, le macchie le tolgo con un panno morbido e fino ad ora nessun rumore sospetto nessuna spia ballerina, solamente uno STRxxxxxxxxxxxO che me l'ha rigata però anche questo fa parte della casistica.

comunque martedì la porto a far montare gli scivoli anteriore e posteriore e già che ci sono mi fanno anche il tagliando e quindi saprò qualcosa a proposito di centralina e ammortizzatori (io non sento nessuna rumorosità per ora) e poi vi faccio sapere.
riguardo a quello che ha rigato la macchina a predator71... si sa... la madre dei co**ioni è sempre incinta...
ciao a tutti

ho sempre sostenuto che la mia ix 35 soffre di una rumorosita' eccessiva degli ammortizzatori.
la settimana prossima cerchero' di portarla in officina per sapere.
chi ha notizie in merito è pregato di aggiornare il forum.
ciao a tutti
ludovico

Arielu come dicevo a me li hanno sostituiti ieri perchè rumorosi, il meccanico mi ha detto che verranno sostituiti a tutti, dietro disposizione della hyundai, quando andranno a fare il 1° tagliando a meno che non vai prima come ho fatto io perchè troppo rumorosi. Mi diceva sempre il mecc. che non ci sara' nessuna campagna richiami perche' questo problema si è riscontrato solo sulle prime auto consegnate sia 2 wd che 4 wd. Comunque per rassicurarti adesso la mia ix 35 oltre ad aver risolto il problema mi sembra che rispetto a prima gli ammortizzatori nuovi siano piu' rigidi e la macchina ondeggia di meno.
Ciao a tutti

@ARIELU
Ludovico informaci al rientro dall'officina.
Ciao

Ciao a tutti, leggendo i vari post e le varie discussioni soprattutto su pregi e difetti, non ho fatto altro che leggere problemi che vengono fuori su tutti i modelli di tutte le case, basta leggere i giornali di settore, addirittura le ferrari si bruciano! 200 mila ue in fumo! Purtroppo sono macchine e come tali su un tot di vetture può capitare questo o quello. Chi è più fortunato o magari chi becca il problema. Ora non giudico la discussione sbagliata anzi superimportante ed utile per tutti, però è nella normalità, a meno che non ci siano richiami ufficiali dalla casa madre.
Sulla mia a parte il cigolio del sedile guida, va una meraviglia, le macchie le tolgo con un panno morbido e fino ad ora nessun rumore sospetto nessuna spia ballerina, solamente uno STRxxxxxxxxxxxO che me l'ha rigata però anche questo fa parte della casistica.

Ciao Predator, ho aperto questo thd per raccogliere più info possibili per tre motivi:
1) per aiutare gli utenti ancora indecisi nell'acquisto ad avere una panoramica sulla vettura tra pregi e difetti;
2) per far emergere eventuali difetti o anomalie di produzione sui vari allestimenti
3) se dai un'occhiata per piccole anomalie abbiamo risolto con il faidate aiutandoci tra noi.
Comprendo e condivido il discorso sulle macchine e sulle varie case costruttrici che citavi tu.
Ciao:)

Scusa mauro71 cosa intendi dicendo che la macchina ondeggia di meno? Forse potrebbe essere collegato al problema di direzionalità della vettura in rettilineo di cui ho parlato tempo fa (anche se i miei ammortizzatori non mi sembrano rumorosi)?

Salve ragazzi, volevo dirvi che ho percorso quasi 9 mila km con l'auto...in tutte le condizioni. A parte i rumorini ed altre cose minori , soprattuto con l'ultima vacanza in Trentino ( sui 1.500 metri) ho apprezzato l'autovettura, una signora auto, il motore nelle salite più ripide, a dir poco emoziona. A chi deve acquistare l'auto , e sta aspettando le nuove motorizzazioni, suggerisco di andare dritto sul 2.0 diesel, una vera bomba, e non lasciarsi tentare dal risparmio di quale euro con qualche motorizzazione inferiore, peraltro dopo aver speso una cifra superiore ai 23.000 euri. Per il resto, l'auto è stabile, lo sterzo ( o meglio l'assetto dell'auto) ripeto che si è assestato, la radio di serie con la chiavetta usb è veramente pregevole, la vettura è confortevole, anche per i passeggeri ... l'unico difetto è che veramente mi riesce difficile - ora - salire sull'altro auto che uso per la città... mi sembra di sedermi per terra... ciao

finalmente 9000km e tanta soddisfazione quando arriverà la mia farò sapere in fin dei conti secondo me l'auto é eccellente e poi bisogna sentire la tenuta di strada con gomme di altre marche considerate ca da una gomma con l' altra spariscono addirittura le vibrezioni.

Salve ragazzi, volevo dirvi che ho percorso quasi 9 mila km con l'auto...in tutte le condizioni. A parte i rumorini ed altre cose minori , soprattuto con l'ultima vacanza in Trentino ( sui 1.500 metri) ho apprezzato l'autovettura, una signora auto, il motore nelle salite più ripide, a dir poco emoziona. A chi deve acquistare l'auto , e sta aspettando le nuove motorizzazioni, suggerisco di andare dritto sul 2.0 diesel, una vera bomba, e non lasciarsi tentare dal risparmio di quale euro con qualche motorizzazione inferiore, peraltro dopo aver speso una cifra superiore ai 23.000 euri. Per il resto, l'auto è stabile, lo sterzo ( o meglio l'assetto dell'auto) ripeto che si è assestato, la radio di serie con la chiavetta usb è veramente pregevole, la vettura è confortevole, anche per i passeggeri ... l'unico difetto è che veramente mi riesce difficile - ora - salire sull'altro auto che uso per la città... mi sembra di sedermi per terra... ciao

Grazie locian per il tuo commento positivo sui tuoi primi 9000 km. Mi hai risolevato il morale. e diventa più soportabile aspetare l'arivo della ix35.

Indietro
Alto Basso