• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussione sui pregi, difetti e anomalie.

ciao darco, mi é capitato con la 307 con la ix35 no perché non mi é ancora arrivata... e non saprei. comunque in questo caso i deflettori qualcosa fanno.

Scusa maxsilver, ma quando ho scritto avevo poco tempo a disposizione e non so come e dove ho letto il nome di Bargilero.
Per quanto riguarda il problemino da me evidenziato, forse a te non è mai successo o non ci hai fatto caso, ma basta che piova con un'intensità normale e perpendicolarmente, che abbassando un poco il finestrino subito il bracciolo ed i comandi elettrici posti su di esso si bagnano. Ti sarà sembrato curioso il caso di abbassare il vetro per parlare con qualcuno, ma ti assicuro che mi è successo anche nel prelevare il biglietto da un distributore automatico in un parcheggio, mentre fuori pioveva. Sicuramente il deflettore non risolverebbe completamente, ma sicuramente limiterebbe il problema.
Ciao.

guarda darco io li avevo sulla mia opel astra e ti dico ke sono molto comodi,sia per tenerli un pò aperti durante un viaggio a velocita elevate e nn sentire quel rumore del finestrino ke vibra,sia per un ricicolo d'aria costante ed aiutano anke quando piove per tenere il vetro un pò aperto.ed e x questo ke li ho gia presi e montati sulla 53xy...ti posso dire ke si sente a velocità elevata un pò di fruscio ma e minimo.Se ti puo interessare sono della "autoaccessori farad" sul sito costano 29.90,però a me li ha procurati il conce.ciao

Ieri pomeriggio sono andato in concessionaria e con una mezz'oretta mi hanno fatto la rimappatura della centralina e riconsegnato l'auto; ovviamente non ho notato differenze sostanziali anche perchè sarebbe il colmo; stamane purtroppo non ho fatto caso se mettendola in moto il minimo era irregolare come al solito domani ci faccio caso e vi farò sapere; poi così tanto per parlare ho visto che stavano allestendo la nuova Kia Sportage devo dire molto molto bella e con il cruscotto di materiale non rigido a differenza della IX35 :( ed in linea di massima comunque mi ha dato l'idea di essere di un gradino superiore come immagine e qualità; ho visto anche molto bene dal vivo la ASX sia dentro che fuori ma contrariamente a quanto detto in precedenza non mi ha entusiasmato assolutamente al contrario della Sportage; nel parco delle nuove auto c'erano quattro IX35 tutte 4WD due nere una argento ed una brown ed ho fatto qualche foto :cool::cool: per ingannare l'attesa, anche dei contenitori da 1000 litri dove spillano l'olio per i tagliandi..... :D

23092010087.jpg23092010088.jpg23092010089.jpg23092010090.jpg

Maxfer, potevi fotografare le sexy???

Ieri pomeriggio sono andato in concessionaria e con una mezz'oretta mi hanno fatto la rimappatura della centralina e riconsegnato l'auto; ovviamente non ho notato differenze sostanziali anche perchè sarebbe il colmo; stamane purtroppo non ho fatto caso se mettendola in moto il minimo era irregolare come al solito domani ci faccio caso e vi farò sapere; poi così tanto per parlare ho visto che stavano allestendo la nuova Kia Sportage devo dire molto molto bella e con il cruscotto di materiale non rigido a differenza della IX35 :( ed in linea di massima comunque mi ha dato l'idea di essere di un gradino superiore come immagine e qualità; ho visto anche molto bene dal vivo la ASX sia dentro che fuori ma contrariamente a quanto detto in precedenza non mi ha entusiasmato assolutamente al contrario della Sportage; nel parco delle nuove auto c'erano quattro IX35 tutte 4WD due nere una argento ed una brown ed ho fatto qualche foto :cool::cool: per ingannare l'attesa, anche dei contenitori da 1000 litri dove spillano l'olio per i tagliandi..... :D

Vedi l'allegato 2147Vedi l'allegato 2148Vedi l'allegato 2149Vedi l'allegato 2150

Ciao...fammi sapere se dopo la rimappatura il minimo a motore freddo è ancora ballerino, grazie

come ho letto(solo adesso) nei post precedenti qualkuno già ha preso il mio esempio mettendolo in pratica,speriamo bene ke fosse così e ci risparmieremo di far smontare all'infuori degli ammortizzatori il sedile.......giusto giancarlo!?!?!?!?!

Si lucio sempre se la fodera non si sgnacia più dopo l'intervebto in offina. Altrimenti lo cambio lo stesso. :)

Non ricordo se a qualcuno era già capitato di sentire dei fastidiosi rumori di plastiche dal bracciolo portaoggetti.
Risolto con un pò di vasellina vicino la leva di chiusura della stessa.

Ciao...fammi sapere se dopo la rimappatura il minimo a motore freddo è ancora ballerino, grazie

allora non so che tipo di valore statistico abbia ma ieri mattina e stamane il minimo non era ballerino ma regolare, ora lo testo altri 4 o 5 giorni e ti dirò; se non lo fa più almeno a quello la mappatura della centralian è servita .... ;)

allora non so che tipo di valore statistico abbia ma ieri mattina e stamane il minimo non era ballerino ma regolare, ora lo testo altri 4 o 5 giorni e ti dirò; se non lo fa più almeno a quello la mappatura della centralian è servita .... ;)

Bene...per adesso grazie! Aspetto che provi per altri 4-5 giorni, poi fammi sapere....comunque, stranamente, anche a me sono 2 giorni che il minimo, all'accenzione, rimane stabile (forse la mia ix35 non vuole finire nelle mani del meccanico Hyundai e fa la brava.....)

qualcuno sa dirmi se quando piove e lascia la macchina parcheggiata,nel momento in cui apre la portiera conducente trova un pochino di acqua nella parte del battitacco?Perchè mi pare che nelle altre portiere non accade e non vorrei che sia fuori squadra la portiere.Cosa ne dite?grazie

qualcuno sa dirmi se quando piove e lascia la macchina parcheggiata,nel momento in cui apre la portiera conducente trova un pochino di acqua nella parte del battitacco?Perchè mi pare che nelle altre portiere non accade e non vorrei che sia fuori squadra la portiere.Cosa ne dite?grazie

Post. dx?

battitacco "umido"?

Effettivamente l'ho notato oggi (prima di leggere il tuo post): ho pensato che fossero gocce dell'acquazzone di ieri, ma visto che mio figlio e' entrato proprio da quella porta post-dx ......
anche perche' le stesse gocce le ho ritrovate anche nel "mio" battitacco ....
Il prossimo acquazzone mi ricordero' di verificare ....
Maurizio:up:

ps: per gli amministratori - non si potrebbero inserire le faccine in una riga apposita pronte da cliccarle per inserirle? perchè io devo aprire la finestra delle stesse e inserire i vari " due punti" etc, o sbaglio qualcosa?

In modalità avanzata le faccine sono disponibili sul lato dx immediatamente fruibili.
Se non le vedi devi andare su inpostazioni in alto a dx;
Poi in basso a sx su impostazioni generali;
Poi in basso impostare Interfaccia Avanzata - Editor WYSIWYG Completo e salvi ed esci.
Le faccine saranno immediatamente al fianco del messaggio in modalità avanzat.
Ciao :)

qualcuno sa dirmi se quando piove e lascia la macchina parcheggiata,nel momento in cui apre la portiera conducente trova un pochino di acqua nella parte del battitacco?Perchè mi pare che nelle altre portiere non accade e non vorrei che sia fuori squadra la portiere.Cosa ne dite?Nessuno ha notato niente?

qualcuno sa dirmi se quando piove e lascia la macchina parcheggiata,nel momento in cui apre la portiera conducente trova un pochino di acqua nella parte del battitacco?Perchè mi pare che nelle altre portiere non accade e non vorrei che sia fuori squadra la portiere.Cosa ne dite?Nessuno ha notato niente?

L'ho trovata nella post. dx.

Mi spiace marcicus, ma se qui qualcuno non fa la danza della pioggia....:shock: Comunque appena capita ci farò caso. Ciao!

Scherzi a parte, riporto un mio post del 23 luglio, giusto per dare un'idea....

Ieri ho portato l'auto da un carrozziere di fiducia perché non ero convinto dei vari allineamenti della carrozzeria. In pratica, dopo quasi una giornata di lavoro, mi è stata quasi "ricostruita" l'auto: sono state riallineate 2 portiere su 4 nonché il cofano e il portellone (la parte più evidente, che comunque rimane un pò fuori centro).

In modalità avanzata le faccine sono disponibili sul lato dx immediatamente fruibili.
Se non le vedi devi andare su inpostazioni in alto a dx;
Poi in basso a sx su impostazioni generali;
Poi in basso impostare Interfaccia Avanzata - Editor WYSIWYG Completo e salvi ed esci.
Le faccine saranno immediatamente al fianco del messaggio in modalità avanzat.

Fatto:thanks:

Ragazzi,
è da 2 settimane ormai che sentivo sul retrotreno uno rumore "stok" metallico, mi sono deciso ad andare al conc. e mi hanno detto che sono al corrente del difetto il quale è presente su di una partita di auto, si è preso il libretto ha fatto un controllo e mi ha confermato che la mia rientra in qual range!!!
Morale sono i ritorni degli ammortizzatori, ieri li ha ordinati e sett. prossima li monta
Credo di essere soddisfatto del after-sale...per ora!!!!

Bene gvisconti, le leggevi qualche post fa avresti fatto il riscontro personalmente.

Indietro
Alto Basso