Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ,a me hanno sostituito il bloccasterzo ed ora è tutto ok.
Ciao ,nella mia si blocca sia al centro che a 45 gradi e anche a 90.
bè sei fortunato perchè a me il bloccasterzo entra in funzione si blocca solo girando quasi tutto lo sterzo e e di conseguenza con con le ruote piegate ......!tanto è vero che io non lo metto praticamente mai ....!
![]()
bè sei fortunato perchè a me il bloccasterzo entra in funzione si blocca solo girando quasi tutto lo sterzo e e di conseguenza con con le ruote piegate ......!tanto è vero che io non lo metto praticamente mai ....!
![]()
Nella mia concessionaria a Pordenone non hanno neanche fiatato,anzi l' hanno sostituito subito visto che era disponibile a magazzino e il problema è stato risolto.
Ciao Maxfer...come va la questione del minimo a freddo dopo la rimappatura? Cosa altro hai notato? Grazie, Max
allora ci ho fatto caso e tranne una volta un leggerissimo accenno oramai è passata più di una settimana e non avverto più il tremolio all'accensione dell'auto ....![]()
Non ho ancora fatto la rimappatura anche se prevista per il mio numero di telaio in quanto nella mia IX35 il problema non si è presentato.Ciao Maxfer...come va la questione del minimo a freddo dopo la rimappatura? Cosa altro hai notato? Grazie, Max
Per notizia sono stato contattato dall'officina per la questione del sedile.
Devo recarmi lì per compilare un "bollettino" per la soluzione definitiva del problema.
L'operatrice non è stata molto chiara se mi monteranno la leva modificata o modificheranno la mia.
Comunque mi ha confermato che Hyundai ha adottato una soluzione al problema.
Domani ci passo e vi farò sapere.
Ps. Domani farò anche la sostituzione degli amm.ri post. e la rimappatura della centralina.
Ciao ,avete notato per caso se la vostra sexi consuma acqua ?
Io ho rabboccato 1 bicchiere in quanto sulla vaschetta il livello era tra il massimo ed il minimo,adesso dopo 2 settimane ho notato che è sceso di nuovo (leggermente) e si è riportato tra il massimo il minimo.
Aggiornamento centralina
Scusate la domanda,la centralina viene aggiornata per una vibrazione o tremolio del motore a freddo sotto i 15 gradi?
La mia stamane l' ho accesa e rispetto alle altre mattine in effetti il motore vibrava e si sentiva molto bene all interno dell abitacolo come se perdesse colpi "per modo di dire".
Anche a voi capitava questo?
Ix 35 136CV 4WD
Accensione
Scusate tanto la vostra si accende solo premendo la frizione?
Ciao ,avete notato per caso se la vostra sexi consuma acqua ?
Io ho rabboccato 1 bicchiere in quanto sulla vaschetta il livello era tra il massimo ed il minimo,adesso dopo 2 settimane ho notato che è sceso di nuovo (leggermente) e si è riportato tra il massimo il minimo.
Scusate tanto la vostra si accende solo premendo la frizione?