Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ma la plafoniera centrale si deve accendere quando uno apre la vettura con il comando????
I ricambi Hyundai funzionano così?? Capisco i forti ritardi nelle consegne della IX. Se per un ammortizzatore ci vuole un mese, per una macchina intera quanto ci vuole?
Anche a me hanno dato le risposte più strampalate. Poi sono andato da un gommista di fiducia, il quale mi ha fatto notare che i cerchi delle nostre IX, sia quelli da 17" e (come mi dici, confermando i miei sospetti) anche quelli da 18", sono molto stretti (appena 6,5, come ad es. quelli con diametro 15” della vecchia Fiat Punto). Questo fa si che la gomma assuma la forma di una "ciambella", il che può essere utile per il fuoristrada e per privilegiare il confort in quanto assorbe meglio gli ostacoli ma sicuramente ha effetti negativi sulla traiettoria perché, complice la spalla alta, accentua il fenomeno di deformazione in movimento causando la "deriva" della nostra auto ad ogni minima imperfezione della strada.
Fermi restando i possibili difetti dello sterzo, per i quali non so se avremo mai risposta, e poiché non ritengo sostenibile la guida in queste condizioni, ho deciso di montare dei cerchi (senza cambiare la misura delle gomme) larghi 8”, cosa che ho fatto proprio ieri, notando già un sensibile miglioramento nella direzionalità dell’auto, grazie anche al controllo dell’assetto fatto dallo stesso gommista mediante diverse prove e regolazioni, neanche si trattasse di una Formula1. Per ora sono molto soddisfatto ma mi riservo di provare meglio l’auto. Infine, ho notato che il cerchio più largo sembra quasi sporgere dalla carrozzeria, conferendo un aspetto più “cattivo”.
Potresti postare una fotografia per vedere esteticamente come vanno questi cerchi maggiorati?
Ciao
Ecco un paio di foto. Ciao.
Ciao a tutti, stamattina ho portato la mia sexi in officina per le azioni di servizio (amm.ri e centralina).
Per gli amm.ri ho notato un miglioramento sullo sconnesso, meno rigida.
Per la centralina, la macchina sembra più pronta quando si pigia sull'acceleratore.
Nota dolente del sedile:
Mi hanno confermato di una circolare hyundai in merito al problema del sedile che scende.
In sostanza hyundai ha comunicato a tutti le officine di non inviare richieste per la sostituzione del sedile e che a breve saranno comunicati gli interventi da eseguire sulle sexi.
Credo sia questione di giorni e a quanto pare si tratta di una leva modificata.
Ciao![]()
volevo segnalare che su alvolante c é una lamentela da parte di un possessore di una kia relativa al sedile che scende e gli é stato risposto che se lo deve tenere cosi.
volevo segnalare che su alvolante c é una lamentela da parte di un possessore di una kia relativa al sedile che scende e gli é stato risposto che se lo deve tenere cosi.
.. A prima vista gli appunti che posso fare riguardano la qualità dei materiali impiegati per gli interni.Potevano fare un piccolo sforzo e migliorare la qualità delle finiture delle plastiche,anche perchè chi spende 30000 e più euro per comprare i modelli di punta forse si aspetta qualcosa in più come qualità delle finiture.