Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so agli altri, ma a me non si è sbloccato dopo che avevo tolto le chiavi dall'auto
Questo non è normale, dovrebbe aprirsi.
Gli altri parlano di auto accesa.
Ciao
Se io la mattina prendo la macchina e faccio neanche un km per arrivare ai secchioni della nettezza urbana mi ci fermo davanti scendo con l'auto acccesa e provo ad aprire il portellonequesto è chiuso ed è ovvio che lo devo sbloccare con il tasto sito sul bracciolo del sedile guidatore perchè anche tutte le altre porte sono bloccate visto che per sbloccarle tutte, compreso il portellone, devo spengere l'auto ....... non ho capito dove è il problema in questo caso......
guarda nn sò se sarà lo stesso rumore ke ho io,ma a me più ke rumore sembra una vibrazione ke si nota dando un pò di gas e portarla tra i 2000 e 2250 giri.........poi a volte nello spegnerla e come se si sente qualkosa ke scuote.Scusa ma ke anomalia ti dava ke l'hai portata in officina?
ma io non ho capito quand'è che scende questo sedile??? perchè io lo tiro su con la leva laterale ma poi non sento cedimenti o che scende all'improvviso.
la condensa dentro i fari non penso sia narmale vuol dire che da qualche parte entra umidità.
cristian il sedile perde posizione ogni volta ke saliamo e scendiamo dall'auto,maggiormente accade + quando scendiamo....ke ci giriamo verso l'esterno e mettendo il piede sinistro a terra ci si fà pressione con la gamba"coscia" sopra la leva abbassandola un pò.
il problema sta ke il portellone nn si sblocca neanke dopo aver "......spento......" l'auto e tirato fuori la kiave,dove le portiere si aprono "......automaticamente......." e il portellone no.Cmq. nn capita sempre questa anomalia.ciaoooooooo.
Non ci avevo fatto caso grazie Lucio, controllerò!
su tuo consiglio e per giusta curiosità ho provato a collegarmi al forum della Qashqai....Noi abbiamo il problema delle frequenti correzioni dello sterzo (grave), le sospensioni troppo rigide soprattutto al posteriore e poco altro. Se volete consolarvi visitate il forum Qashqai mania. Ciò non toglie che Hyundai debba porre rimedio.
Buona lettura
Grazie Jvalori, vengo dal benzina e quindi sono nuovo ai nuovi motori turbo diesel.Io ho la 184 cv e agli alti giri non spinge, ma è normale e caratteristico nei turbo diesel
Grazie Jvalori, vengo dal benzina e quindi sono nuovo ai nuovi motori turbo diesel.
...ora hai anche il 4wd, secondo me dovresti metterla alla prova sull'Etna, e dedicare un giorno intero all'Off Road, caso mai dopo aver letto i consigli di Setriano...poi, alla fine, quanto l'auto è diventata color marrone scurissimo con tanto fango e tanti rami appiccicati sul cofano, ci posti delle belle foto scattate con l'ottima reflex...
Ai possessori del 2.0 136cv chiedo che progressione ha l'accelerazione della SEXI.
A me sembra che dai 1500 giri circa spinge forte fino a circa 3200 giri, poi mi sembra che si siede leggermente fino a 4000mila.
é così anche la vostra? o forse deve sciogliersi un po? ( e poi non posso spingere troppo, ancora è giovane ed oltre tutto poi le viene sete e beve tanto)
Forse la 185cv spinge forte anche ad alti giri...
Ciao.
Io questo problema l'ho risolto passando in concessionaria, hanno attaccato il computer e modificato il settaggio nella pagina apertura portiere, il conce mi ha fatto vedere che ci sono anche altre possibili impostazioni da poter scegliere