• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussione sui pregi, difetti e anomalie.

Sto facendo preventivi con altre case automobilistiche, direi che ci sono modelli allo stesso prezzo della ix 35 con dotazioni di bordo più complete. lunedì probabilmente concluderò l'acquisto e abbandonerò definitivamente la hyundai. Neanche per una Ferrari si arriva ad aspettare un anno. A proposito ho letto su un blog di motori proprio oggi, che un possessore di una ix 35 durante la guida sotto la pioggia battente ha avuto forte difficoltà nel controllo dell'autovettura che tendeva a sbandare alla ridicola velocità di 60 KM/h. Pensateci anche voi.

A proposito ho letto su un blog di motori proprio oggi, che un possessore di una ix 35 durante la guida sotto la pioggia battente ha avuto forte difficoltà nel controllo dell'autovettura che tendeva a sbandare alla ridicola velocità di 60 KM/h. Pensateci anche voi.

Esperienza personale: dopo 2 giorni che possedevo la macchina mi sono trovato a percorrere circa 4 Km sotto un temporale talmente forte che non si riusciva a vedere chi ti stava davanti, nessun accenno a sbandamenti, l'auto si è comportata bene, si andava circa a 50 - 60 Km, okkio a non dare per buno tutto ciò che si legge su internet, io credo solo a ciò che verifico di persona, soprattutto quello che leggo su altri forum non lo prendo molto in considerazione.
Ciao continuo a seguire la vostra odissea, spero che tutto si risolva nel migliore dei modi

Sto facendo preventivi con altre case automobilistiche, direi che ci sono modelli allo stesso prezzo della ix 35 con dotazioni di bordo più complete. lunedì probabilmente concluderò l'acquisto e abbandonerò definitivamente la hyundai. Neanche per una Ferrari si arriva ad aspettare un anno. A proposito ho letto su un blog di motori proprio oggi, che un possessore di una ix 35 durante la guida sotto la pioggia battente ha avuto forte difficoltà nel controllo dell'autovettura che tendeva a sbandare alla ridicola velocità di 60 KM/h. Pensateci anche voi.

Ci sono auto che nascono male proprio dalla produzione quindi se uno è sfigato è sfigato...
E poi ci sono persone che non sanno guidare neanche con l'asfalto asciutto e senza auto a fianco, avanti o dietro a dargli fastidio..
Quindi quello che penso è che non tutte le vetture siano da classificare male solo perchè 1 ha avuto una brutta esperienza, sempre tenendo conto che magari la persona era incapace di guidare un mezzo più grande di una smart...

Brunelloday77, quando uno è incerto sull'acquisto di una cosa a maggior ragione se trattasi di una macchina e quindi si parla di una cifra considerevole, a volte per convincesi di aver fatto la scelta giusta cerca delle motivazioni sulla sua scelta. Ora su internet non troverai mai tutti d'accordo nel dire che la ix35 è una macchina perfetta esente da difetti se uno vuole trovare dei motivi per non prendere la ix35 già su questo forum ce ne sono, ma per quello che ti posso dire è che la macchina dal punto di vista della sicurezza e della tenuta è veramente ottima, io stesso l'ho provata sul bagnato tra curve e tornanti dei miei colli, perchè a me piace portare le macchine al limite per vedere la reazione le sue caratteristiche e ti devo dire che mi ha stupito per assetto e tenuta considerando la sua categoria.
Per quanto riguarda i tempi di attesa ti devo dare ragione, ma per quanto riguarda la dotazione in rapporto al prezzo stento a credere che per ora ci sia di meglio.

A proposito ho letto su un blog di motori proprio oggi, che un possessore di una ix 35 durante la guida sotto la pioggia battente ha avuto forte difficoltà nel controllo dell'autovettura che tendeva a sbandare alla ridicola velocità di 60 KM/h. Pensateci anche voi.

forse non parlava dell'ix35 ma di un'altra macchina (la ix sul bagnato si comporta benissimo)

Ciao ti do ragione solo sul problema delle consegne, ma ti posso assicurare che come tenuta sul bagnato e non solo va alla grande ho fatto quasi 800 km e non mi posso lamentare di niente scatto, tenuta, comfort di marcia.
Poi potresti dirmi a quali altri modelli ti riferisci? io li ho provati tutti meno la asx e la nuova sportage perchè sono uscite dopo, l'unica a soddisfare le mie esigenze è stata la ix chiaramente sono pareri personalissimi.

Grazie ragazzi per le vostre rassicurazioni. Per noi che non la possiamo ancora guidare sono molto importanti, ci permetto di dormire la notte.

Sono un possessore molto esigente e abbastanza critico della IX35(vedi miei post) ma quanto segnalato non risponde assolutamente alla mia esperienza. Ho recentemente fatto circa 300KM. di autostrada sotto pioggia battente e la vettura era saldamente poggiata a terra. Non ho avuto il minimo problema. Sarebbe bene sapere se percorreva a 60KM/ora un tratto di strada tutta a curve e controcurve strette dove sarebbe stato in difficoltà anche con strada asciutta.
Saluti
FRANCE

ieri daccordo con la ma mia officina hyundai , abbiamo effettuato un intervento di regolazione del cofano anteriore , presso un carrozziere autorizzato, e al ritiro mi sono ritrovato gli ammortizzatori posteriori sostituiti + i bulloni sempre al posteriore, devo dire una macchina che non dava problemi prima , ma adesso è ancora più stabile e migliorata!

Questi ultimi commenti contengono parole molto confortanti per me che sto ancora facendo un'analisi di mercato....
sono ancora indeciso su che macchina comperare anche se esteticamente la IX35 è quella che mi piace di più.
I miei unici dubbi rimangono:
1- Problema sterzo molto frequente e pericoloso
2- Consumi ancora sconosciuti per il 1.7 diesel

Per questo vi leggo tutti i giorni :) e vi ringrazio per la descrzione delle vostre esperienze.

Ciao
Andrea

... A proposito ho letto su un blog di motori proprio oggi, che un possessore di una ix 35 durante la guida sotto la pioggia battente ha avuto forte difficoltà nel controllo dell'autovettura che tendeva a sbandare alla ridicola velocità di 60 KM/h. Pensateci anche voi.

si confermo che a 60 km l'auto va a destra e sinistra, e confermo pure che:
a 70 km/h si perdono le ruote;
a 80 km/h lo sportello anteriore destro si apre da solo;
a 90 km/h le spazzole tergicristallo volando;
a 100 Km/h l'auto di autodistrugge.... quindi - effettivamente - non occorre superare i 50 Km/h

si confermo che a 60 km l'auto va a destra e sinistra, e confermo pure che:
a 70 km/h si perdono le ruote;
a 80 km/h lo sportello anteriore destro si apre da solo;
a 90 km/h le spazzole tergicristallo volando;
a 100 Km/h l'auto di autodistrugge.... quindi - effettivamente - non occorre superare i 50 Km/h

Ottima recensione! Quoto in toto :D

Stamattina la mia Sexy mi ha avvisato con un'iconcina a forma di cristallo di ghiaccio sul quadro strumenti, che a 2 gradi c'è la possibilità di trovare ghiaccio sulla strada!!! Grazie dell'avviso!

...sulla Sportage a 4°, strana questa differenza....comunque utile.

Sulla 500 si accendeva a 3 ...
Praticamente a metà strada ...

Ragazzi, ho notato che il mio parabrezza, in controluce, presenta una opacità diffusa tipo "vaporizzazione", e controllando mi sembra che non sia ne sulla superficie esterna, ne quella interna. Non valutato ancora con esattezza, poichè pensavo fosse il residuo di qualche nebulizzazione sull'esterno del vetro, ma invece mi sembra che sia all'interno, forse nel collante o pellicola che unisce i due fogli di vetro.
A voi è successo? Lo segnalerò in fine settimana all'assistenza.
Dovrò chiedere la sostituzione del vetro?
In sostanza il vetro, anche pulito, in controluce sembra che si sporco.
Ciao.

Ragazzi, ho notato che il mio parabrezza, in controluce, presenta una opacità diffusa tipo "vaporizzazione", e controllando mi sembra che non sia ne sulla superficie esterna, ne quella interna. Non valutato ancora con esattezza, poichè pensavo fosse il residuo di qualche nebulizzazione sull'esterno del vetro, ma invece mi sembra che sia all'interno, forse nel collante o pellicola che unisce i due fogli di vetro.
A voi è successo? Lo segnalerò in fine settimana all'assistenza.
Dovrò chiedere la sostituzione del vetro?
In sostanza il vetro, anche pulito, in controluce sembra che si sporco.
Ciao.

... se così fosse penso proprio che dovrai chiedere la sostituzione del vetro, anche perchè penso sia anche fastidioso e pericoloso per la visuale!
Ciao, Marco.

Scusate la domanda, io voglio cambiare le lampadine dei fendinebbia della mia ix35, che codice hanno? il ricambista mi ha detto che sono speciali.

voi sapete darmi qualche dritta

Grazie

Indietro
Alto Basso