• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussione sui pregi, difetti e anomalie.

Buonasera a tutti ,
volevo segnalare il non funzionamento degli attacchi di alimentazione che sono posti nell'abitacolo e nel bagagliaio ....
i fusibili sono ok !!
cosa può determinare il malfunzionamento ...??

Grazie per eventuali risposte ....!!!

sergio19639

Non ho mai usato quella del bagagliaio ma le altre due sono sicuramente sotto quadro e immagino (domandina ina ina) che il quadro era acceso quando hai provato?

Ciao ,
Certo che si ...
le ho provate tutte

sergio19639

Ciao a tutti...io ho provato solo la presa sul bagagliaio,e funziona solo col motore in moto

Scheletor,mi hai giustamente corretto,ma è chiaro che è meglio utilizzare le prese col motore in moto,per evitare che la batteria ci saluti anzitempo...

stabilita'

Per quanto riguarda la stabilita' ...
Ieri ci siamo trovati proprio nel bel mezzo di un temporale di proporzioni immani con raffiche di vento etc..
Devo dire che la sexi sel'e' cavata benissimo . Stabile e senza incertezze .

Anche io questa sera ho guidato sul bagnato, anzi ho guidato in un lago....per terra c'erano pozzanghere di 20cm di acqua, e la macchina non si é mai scomposta.

Posso chiedere gentilmente a denny66 e a jeanpaul di inserire l'auto precedentemente posseduta nelle schede di valutazione come già indicato da Bargilero? Grazie ;)

@TUTTI
Modifica scheda di valutazione
Nella compilazione degli step aggiungete l'auto precedentemente posseduta.

Ps Denny66... non è quello il posto per suggerire la correzione del bracciolo centrale ;)

Alessandro

problemi con i sensori di parcheggio

salve a tutti,
ad agosto ho ritirato la mia nuova ix35, inizialmente tutto bene ma nell'ultima settimana ho problemi con i sensori di parcheggio: innestando la retromarcia la macchina emetteva un "bip" continuo, come se c'erano degli ostacoli (che ovviamente non c'erano), negli ultimi giorni invece, sempre innestando la retromarcia, la macchina emette 3 "bip" e poi nessun altro segnale acustico (anche in questo caso non ci sono ostacoli). Ho provato a pulire i sensori pensando fossero sporchi, ma i problemi non cambiano...

Secondo voi cosa può essere?

Fai dinuovo la prova a retromarcia innestata a far avvicinare un tuo amico da dietro che cammina verso la macchina e vedi se legge con i vari livelli di beep la distanza.
però da come hai descritto il problema mi sa che ci vuole un controllino del conc.

salve a tutti,
ad agosto ho ritirato la mia nuova ix35, inizialmente tutto bene ma nell'ultima settimana ho problemi con i sensori di parcheggio: innestando la retromarcia la macchina emetteva un "bip" continuo, come se c'erano degli ostacoli (che ovviamente non c'erano), negli ultimi giorni invece, sempre innestando la retromarcia, la macchina emette 3 "bip" e poi nessun altro segnale acustico (anche in questo caso non ci sono ostacoli). Ho provato a pulire i sensori pensando fossero sporchi, ma i problemi non cambiano...

Secondo voi cosa può essere?

Ciao,
mi é capitata una situazione simile alcuni mesi fa; il sensore posteriore sinistro era difettoso.
E' stato stostituito e ad oggi tutto ok
ciao
maurizio

Ciao,
mi é capitata una situazione simile alcuni mesi fa; il sensore posteriore sinistro era difettoso.
E' stato stostituito e ad oggi tutto ok
ciao
maurizio

Ottimo grazie, allora domani faccio un salto dal concessionario! :)

Ciao,
Giovanni

salve ragazzi ho la spia del airbag quello sul cruscotto vicino alle 4 frecce per intendersi che si accende quando metto in moto la vettura !dopo poco però si spegne !siccome mi hanno dato il manuale dell'auto in tedesco non riesco a capire se è una anomalia o è cosa normale! in serata andrò dal concessionario ma se nel frattempo qualcuno di voi sa spiegarmi magari mi evita di andare dal concessionario! grazie a tutti

il manuale in italiano, se cerchi, lo trovi su internet in PDF.
ciao

Ciao a tutti,
sno al mio secondo giorno della mia sexy e per il momento tutto ok.
L'unica cosa che salta subito all'occhio, purtroppo, è il clacson. Siamo a livello di un motorino 50 di cilindrata.
Non trovate? Con un mostro di macchina del genere ci vorrebbe un suono più adeguato.

Un saluto

Io avrei preferito, inoltre, che fosse azionabile spingendo la leva sinistra o due pulsanti posti ai lati delle razze come molte altre auto. Il clacson al centro è scomodo e bisogna azzeccare il centro altrimenti non suona.

Pelle tunnel

A chi è capitato che il tunnel centrale si sta screpolando? A me x esempio lo sterzo no, ma secondo voi me lo sostituiscono in garanzia?

Allegati

• 01102011252.jpg
    01102011252.jpg
    148,7 KB · Visite: 101
  • 01102011253.jpg
    01102011253.jpg
    128,9 KB · Visite: 76
Salve a tutti,volevo farvi presente una cosa strana,l'altro giorno mia moglie dice di aver aperto il bagagliaio della sexi premendo dal telecomando il tasto apposito,dopo un pò che era aperto l'auto ha iniziato a suonare e si sono accese le quattro frecce!Poi ha smesso da solo!Io ho provato a vedere se lo faceva anche a me ma non è più successo!Ora mi domando ma è mai capitato a qualcuno di voi?E' una cosa normale?:blink2:

Per frank75, quando tua moglie e' seduta dietro e tu guidi fagli mettere il gomito nella portiera posteriore con un po' piu' di forza e vedi che si accendono le luci di cortesia, io penso che sia qualche sistema di sicurezza per bambini, nel caso un bambino piccolo si avvicina troppo alla portiera. Se qualche altro utente legge il post ci faccia sapere. Grazie

Per tutti i nuovi utenti

Presentarsi per il benvenuto QUI

A proposito di pregi . A parte quelli che ti si affiancano per apprezzare la sexi ,qualche giorno fa in tangenziale
ad un certo punto mi sopravanza sulla sinistra un bmw serie 6 coupe' con a bordo dal lato passeggero
la classica signora 50enne bionda ingioiellata . Beh ha squadrato la sexi da fiancata a fiancata con aria compiaciuta .
Avreste dovuto vedere la scena :mrgreen:

Indietro
Alto Basso