• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussione sui pregi, difetti e anomalie.

Ciao a tutti, oggi per la seconda volta mi si sono accese le spie dell'impianto frenante, volevo sapere se è già capitato a qualcuno e se è riuscito a risolvere questo problema.

ciao ragazzi:volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio problema, e la risolto.
quando giro il volante a sinistra sia girando che facendo retromarcia
a un certo punto si sente un toc sul volante proveniente da motore, il mio meccanico mi dice che é
la valvola di fine sterzo,ma io penso che se era la valvola lo faceva sia a sx che a dx.
qualcuno mi puo far sapere grazie!!!!

ciao ragazzi:volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio problema, e la risolto.
quando giro il volante a sinistra sia girando che facendo retromarcia
a un certo punto si sente un toc sul volante proveniente da motore, il mio meccanico mi dice che é
la valvola di fine sterzo,ma io penso che se era la valvola lo faceva sia a sx che a dx.
qualcuno mi puo far sapere grazie!!!!

Sicuro che provenga dal volante ,o sono le biellette ? A me fa un tack ogni volta che premo la frizione in folle ,non e che potrebbe essere pure a te quello ? Più tardi provo a vedere se pure la mia sterzando a vendo a sinistra mi fa questo tack ma non penso , me sarei accorto !!!!ti faccio sapere

Sicuro che provenga dal volante ,o sono le biellette ? A me fa un tack ogni volta che premo la frizione in folle ,non e che potrebbe essere pure a te quello ? Più tardi provo a vedere se pure la mia sterzando a vendo a sinistra mi fa questo tack ma non penso , me sarei accorto !!!!ti faccio sapere

grazie: nò! sono sicuro, a volante quasi a fine corsa si sente: sembrerebbe il rumore di una valvola,
ma vorrei essere sicuro. cmq proverò anche la tua opzione.

ho provato la frizione tutto ok.

Ciao bomber sai una cosa anche la mia fa lo stesso rumore sterzando anche da fermo verso sinistra quasi a fondo corsa (manca 1/4 a fondocorsa ) e si sente il tack lo fa anche sterzando verso destra se lo noti e e molto più attenuato cmq visto che pure la mia lo fa dici che e un problema o e una cosa normale ? Ps bargi te ne sai qualcosa di questo rumore allo sterzo ? Ora mi preoccupo e un anomalia a questa valvola o e il suo funzionamento che fa questo rumore ?

Ciao ragazzi ma allora nessun altro , ha riscontrato
Questa tlack nello sterzo ?o magari non aveva notato cone me questo rumore facendo la prova anche da fermo si sente !!! Bargi e normale lo fanno tutte oh e il caso che passo in officina ?

Questa tlack nello sterzo ?o magari non aveva notato cone me questo rumore facendo la prova anche da fermo si sente !!! Bargi e normale lo fanno tutte oh e il caso che passo in officina ?

ciao allora non sono l'unico:il mio meccanico mi dice che non fa niente,però è una cosa che va fatta vedere.
mi ha detto di aspettare qualche settimana x vedere se esce qualche altro problema.
tra le portiere il freno a mano molle adesso questo rumore: speriamo basta. cmq è fantastica si guida che è una meraviglia.

ps:se vai in off. prima di mè fammi sapere cosa ti dice,io farò uguale vediamo cosa ci dicono.

Ciao anche sulla mia si sente questo tlack ma la cosa strana è che se fosse una valvola lo si dovrebbe sentire ogni volta che si gira lo sterzo completamente, invece non lo sento molto spesso.
Ora pensandoci bene però mi ricordo che la prima volta che ho sentito questo rumore ero su una strada di montagna e ad ogni tornante stretto si sentiva questo "rumore"
La prossima settimana devo passare in officina per un controllo e farò presente la cosa poi vi farò sapere.

Ciao anche sulla mia si sente questo tlack ma la cosa strana è che se fosse una valvola lo si dovrebbe sentire ogni volta che si gira lo sterzo completamente, invece non lo sento molto spesso.
Ora pensandoci bene però mi ricordo che la prima volta che ho sentito questo rumore ero su una strada di montagna e ad ogni tornante stretto si sentiva questo "rumore"
La prossima settimana devo passare in officina per un controllo e farò presente la cosa poi vi farò sapere.

Cmq io fino ad adesso non me nero mai accorto siccome e una cosa che ci devo fare caso e sopratutto devi sterzare fino a fondo ,cmq a me lo fa sempre anche da fermo (molto probalmente l'ha sempre fatto )se sterzo il volante verso sx quasi al fondo fa tlack , provate anche voi tutti a farci caso se lo fa ,ps potrebbe essere una cosa che si riscontra su tutte le sexy

Ritirata scorsa settimana dall'officina per:
"3 diagnosi compiuterizzata modulo idraulico ABS spia EPS accesa e cambio si blocca
58910R00 + 58910R00 manodopera per la verifica e la sostituzione eseguito spurgo e prova su strada"

Non mi funziona il riscaldamento sedile lato passeggero

Appena ritirata l'auto mi sono accorto che non mi funziona il riscaldamento elettrico del sedile passeggero, e poi non ho capito ancora se va o meno il riscaldamento dei tergicristalli anteriori ( premo il bottone sulla dx della plancia ) ma mi sembra di non veder succedere nulla....forse e' solo il riscaldamento degli specchietti ?? Cmq la faccio vedere ai 5000 Km per ora sono solo a 500 non vorrei che ci fossero altri problemini.
ciao grazie

Benvenuto,
hai pigiato il tasto di accensione a dx per il sedile passeggero??
La funzione ha 2 livelli di potenza indicato dall'accensione delle lampadine sul tasto.
Se si, prova a controllare il connettore sotto al sedile.

Antighiaccio tergicristalli:
Quando è in funzione e con il vetro ghiacciato noterai che pian piano nella zona dei tergicristalli il ghiaccio si scioglierà.
Se il vetro NON è ghiacciato non noterai nulla quando è in funzione.

Ciao

Si certo ho pigiato il tasto di Dx per il sedile lato passeggero ma niente......e' grave?
Provo a cercare il connettore allora.

Per Antighiaccio tergicristalli , si era un po brinato/ghiacciato ma dopo 1 minutino circa non aveva fatto niente. Mica sara' un fusibile ? o forse ho aspettato troppo poco mah . Quindi allora il riscaldamento degli specchietti quale sarebbe?

Si certo ho pigiato il tasto di Dx per il sedile lato passeggero ma niente......e' grave?
Provo a cercare il connettore allora.

Per Antighiaccio tergicristalli , si era un po brinato/ghiacciato ma dopo 1 minutino circa non aveva fatto niente. Mica sara' un fusibile ? o forse ho aspettato troppo poco mah . Quindi allora il riscaldamento degli specchietti quale sarebbe?

Credo sia il connettore sotto il sedile staccato, fallo controllare in officina.
Hai aspettato troppo poco.
Gli specchietti funzionano con il lunotto termico (tasto a sx)

Ciao a tutti!Non vorrei sbagliarmi,ma ho constatato che il riscaldamento funziona solo se il sedile è occupato...una mattina,infatti,volevo fare una sorpresa a mia moglie riscaldondole il sedile,ma quando vi si è seduta (erano già passati alcuni minuti,ed infatti il mio era caldo)non ha notato niente!Quindi presumo che vi sia un sensore per evitare sprechi di energia...

...non volevo sbagliarmi...ma è successo!stamane ho rifatto il "giochetto" e il sedile passeggero si è riscaldato...forse l'altra volta non avevo aspettato abbastanza...CIAO E BUON NATALE A TUTTI!!!

Spia di avaria (MIL)

Oggi mi si e accesa km 20000 tagliando prenotato per il09/01/2012 ma domani mattina mi reco subito in hyundai spero di risolverlo in giornata

Oggi mi si e accesa km 20000 tagliando prenotato per il09/01/2012 ma domani mattina mi reco subito in hyundai spero di risolverlo in giornata
Ritirata questa sera,sost.filtro gasolio e pulizia impianto per euro 75 + primo tagliando euro 220

Indietro
Alto Basso