Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ragazzi:volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio problema, e la risolto.
quando giro il volante a sinistra sia girando che facendo retromarcia
a un certo punto si sente un toc sul volante proveniente da motore, il mio meccanico mi dice che é
la valvola di fine sterzo,ma io penso che se era la valvola lo faceva sia a sx che a dx.
qualcuno mi puo far sapere grazie!!!!
Sicuro che provenga dal volante ,o sono le biellette ? A me fa un tack ogni volta che premo la frizione in folle ,non e che potrebbe essere pure a te quello ? Più tardi provo a vedere se pure la mia sterzando a vendo a sinistra mi fa questo tack ma non penso , me sarei accorto !!!!ti faccio sapere
Ciao ragazzi ma allora nessun altro , ha riscontrato
Questa tlack nello sterzo ?o magari non aveva notato cone me questo rumore facendo la prova anche da fermo si sente !!! Bargi e normale lo fanno tutte oh e il caso che passo in officina ?
Ciao anche sulla mia si sente questo tlack ma la cosa strana è che se fosse una valvola lo si dovrebbe sentire ogni volta che si gira lo sterzo completamente, invece non lo sento molto spesso.Ciao ragazzi ma allora nessun altro , ha riscontrato
Questa tlack nello sterzo ?o magari non aveva notato cone me questo rumore facendo la prova anche da fermo si sente !!! Bargi e normale lo fanno tutte oh e il caso che passo in officina ?
Ciao anche sulla mia si sente questo tlack ma la cosa strana è che se fosse una valvola lo si dovrebbe sentire ogni volta che si gira lo sterzo completamente, invece non lo sento molto spesso.
Ora pensandoci bene però mi ricordo che la prima volta che ho sentito questo rumore ero su una strada di montagna e ad ogni tornante stretto si sentiva questo "rumore"
La prossima settimana devo passare in officina per un controllo e farò presente la cosa poi vi farò sapere.
Si certo ho pigiato il tasto di Dx per il sedile lato passeggero ma niente......e' grave?
Provo a cercare il connettore allora.
Per Antighiaccio tergicristalli , si era un po brinato/ghiacciato ma dopo 1 minutino circa non aveva fatto niente. Mica sara' un fusibile ? o forse ho aspettato troppo poco mah . Quindi allora il riscaldamento degli specchietti quale sarebbe?
Ritirata questa sera,sost.filtro gasolio e pulizia impianto per euro 75 + primo tagliando euro 220Oggi mi si e accesa km 20000 tagliando prenotato per il09/01/2012 ma domani mattina mi reco subito in hyundai spero di risolverlo in giornata
Ritirata questa sera,sost.filtro gasolio e pulizia impianto per euro 75 + primo tagliando euro 220
gasolio annaquatoTi hanno detto poi quale è stata la causa dell'accensione della spia?