• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussione sui pregi, difetti e anomalie.

Anche sulla mia vanno tutti alla stessa velocità.
Ma la sicurezza su vetro in salita nel caso di ostacolo funziona solo sul lato guidatore?
ciao

anche i miei stessa velocità!! sulla leva di comando c'è la possibilità di aumentare la velocità di intermittenza per ogni singola velocità ma aumentano tutti e due i tergicristalli...

anche i miei stessa velocità!! sulla leva di comando c'è la possibilità di aumentare la velocità di intermittenza per ogni singola velocità ma aumentano tutti e due i tergicristalli...

Desimo10, grazie a tutti per le vostre considerazioni, che intendi per aumentare la velocità di intermittenza ?

ciao
Andrea

Credo che andreadimarco intenda i gli "alzacristalli" e non i "tergicristalli":D

ops zack, si intendo alzacristalli.....

Oggi nel controllare le luci della macchina mi sono accorto che non mi funzionano le luci degli stop compreso il terzo stop. Ho subito pensato all'interruttore posto sopra al pedale del freno, infatti toccandolo con la mano sembra che faccia fatica a scorrere nella sua sede. Ho provato a lubrificarlo con WD40 e adesso si accendono ma con un pò di ritardo rispetto alla frenata. A un giorno da un fine settimana lungo non ci voleva proprio. Acceto consigli e Buona Pasqua a tutti voi

Ciao a tutti, ho preso la mia IX venerdì scorso.
Ho notato che aprendo (o chiudendo) gli alzacristalli anteriori, quello lato guida è più veloce.
Stessa cosa accade con quelli posteriori, ovvero quello lato destro è più lento....
succede anche a voi? mi consigliarte una visita in officina Hyundai?

ciao e grazie

Sulla mia tutti uguali tranne quello lato passeggero un pò più lento.

Allora ragazzi io sono in prossimità del tagliando (prossimo mese dovrei effettuarlo) mi servirebbe sapere se qualcuno di voi ha riscontrato premendo la frizione un tlack provienete dal motore o sotto il cambio il tlack si accentua e si sente maggiormente scalando marcia dalla 3 alla 2 poi inserendo la retro da fermo e rilasciando la frizione , fatemi per favore sapere se qualcuno lo ha già riscontrato o Sa cosa potrebbe essere lo fa al rilascio del pedale

copri valvole in plastica sopra al motore

Nel aprire il cofano sentivo un leggerissimo odore di gasolio, cosi' ho tirato sul coprivalvole motore (e' tenuto da tre ganci basta sollevarlo) e mi sono accorto che il primo iniettore a partire da sinistra trasudava gocce di nafta. Io non me ne sarei mai accorto fino al riempimento della vaschetta lavavetri. Lo portata dal concessionario e mi ha detto che era un tubo iniezione allentato niente di grave per fortuna. Se potete controllate ciao a tutti.

giancarlo credo che tu possa mettere questa discussione dove deve andare!!!!;)

Raga io quando accendo la macchina e giro lo sterzo sento uno stock! come se si sbloccasse qualcosa...e normale?

Raga io quando accendo la macchina e giro lo sterzo sento uno stock! come se si sbloccasse qualcosa...e normale?
Vai in discussione pregi difetti e anomalie la ne abbiamo parlato

rumore

aiuto. sento un fischio quando spengo il motore. modello auto ix35 1.7 diesel. penso che siano le centraline che vanno a riposo . mi confermate ? grazie

Ciao Rachele, ne abbiamo già parlato in passato.
Ciao ronni!! è una pompetta che si attiva per X tempo e serve a fare circolare l'olio che funge da cuscinetto della turbina. Questo è un espediente usato su tutti i turbo di ultima generazione in quanto spegnendo il motore a turbina calda, ristagnandosi l'olio crea delle micro escoriazioni dannosissime alla turbina causando grippaggi e rotture. Invece così facendo, l'olio stesso funge da raffreddamento. Infatti se noterai più il motore è caldo e più a lungo sentirai il sibilo quando spegni il motore, in quanto impiega più tempo ad abbassarsi la temperatura del turbo.

Per cortesia prima di aprire una nuova discussione usa il motore di ricerca e posta nelle sottosezioni giuste.
Grazie.

SPOSTATO

grazie e scusate.sono nuovo e ancora non riesco ad orientarmi sul forum.

Ciao ragazzi non so se questo probblama sia già stato postato, ho provato a ricercarlo con il motore di ricerca, e non lo ho trovato. Oggi facendo un giro in macchina, mio figlio che sedeva dietro mi ha fatto notare che dalla maniglia della apertura porta si sentivano dei forti spifferi, e verificando si sentivano su tutte quattro le porte. Qualcuno può dirmi se e un mio problema o e un problema comune grazie ciao.

Ciao ragazzi non so se questo probblama sia già stato postato, ho provato a ricercarlo con il motore di ricerca, e non lo ho trovato. Oggi facendo un giro in macchina, mio figlio che sedeva dietro mi ha fatto notare che dalla maniglia della apertura porta si sentivano dei forti spifferi, e verificando si sentivano su tutte quattro le porte. Qualcuno può dirmi se e un mio problema o e un problema comune grazie ciao.

Non ho riscontrato spifferi..

Sedile posteriore che balla

Scusate ma è normale che il sedile posteriore si muove da entrambi i lati , insomma non è aderente , basta provare con un mano e si rialza penso di circa 1cm (non ho forzato perchè poi non so cosa succeda) e potrebbe dare dei rumori in strada sconnessa??

Con il cell non riesco a fare una ricerca, ma ricordo di avere già letto uno o più post relativo a segnalazioni riguardante il sedile posteriore che si alza un po'. Veniva segnalato e credo confermato anche da altri la stessa particolarità.

Ciao Carlo

Ma la seduta del sedile posteriore si puo' alzare? provate a verificare anche voi che ha gioco? Grazie.

Indietro
Alto Basso