ahahahahahah
scusa se rido .... sono passato di quà dopo che non entravo nel forum da circa 8 mesi
già ... perchè io tutte quelle "peripezie" che dici di aver passato le ho "subite" l'anno scorso tra settembre e Natale
cmq non preoccuparti, è un problema comune a diverse IX35, anche io ho risolto ..... L'HO VENDUTA ...... ahahahaha .... e con solo 14 mesi di vita ......
ps. perchè scrivo questo? perchè oggi i signori della hyundai mi hanno chiamato per segnalarmi che potevo far fare gli interventi correttivi sulla mia vettura!!!
solo 1 anno dopo che ho scritto raccomandate a più non posso e minacce con avvocati, dopo "soli" 5 mesi di fermo in officina ... perchè il volano dovevano ancora riprogettarlo ...
scusami, non voglio allarmarti, ma per me hyundai (che poi se vedi sulla portiera è prodotta da Kia, che guarda caso è del fratello) e Kia appunto ... hanno chiuso
se li tengano in Korea sti rottami, come si fà nel 2012 a non saper stampare un volano!! non parlo di alta ingegnieria ... un volano (bimassa) ma pur sempre un volano ....
se ti interessa vai a leggere tutti i miei post dell'anno scorso ... e che mi dicevano "sarà un caso sporadico"
in bocca al lupo
ciao