Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di sicuro è una caratteristica della nostra vettura perchè anche la mia lo fa e anche quelle della discussione di un paio di anni fa al riguardo (non ricordo in quale thread era).
Sono d'accordo ... anche io sul discorso 4wd e motore.
Io vorrei dire invece che le sospensioni non sono molto confortevoli... o meglio... sono un po rumorose...
Cercando le differenze col nuovo modello infatti mi sono accorto che è stato cambiato qualcosa... mi pare gli attacchi... proprio per rendere più confortevoli.
La differenza con la kuga di mio padre è abbastanza evidente...anche a livello di insonorizzazione...
Non ho trovato discussioni in merito (se sbaglio chiedo scusa) ma rispetto ai rapporti del cambio della mia precedente auto, con una 6a molto riposante e lunga, sulla IX35 la 5a è molto corta e a 130 km/h sta molto su con i giri, è normale nei SUV questa rapportatura?
A parte la risposta comica (per non dire altro), era chiaro che si riferiva alla 6 corta...
La 5 è corta ed arrivi in 6 quindi con notevole spunto e ripresa, invece di essere molto tranquilla, e da bassi consumi è briosa e performante. A 130 in 6 infatti è già di giri abbastanza alti.