icnusa73
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 110
- Provincia
- Parma PR
- Auto ed Allestimento
- i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
Ciao a tutti
Vi posto qualche anomalia che ho riscontrato sulla mia IX20
ESP - Il tasto non si illumina e se lo premo non succede nulla. Sul libretto delle istruzioni non mi dice nulla in merito.
Computer di bordo - Possibile che con il pieno mi segna un autonomia di 492 km? Circa 10km/lt. Ho comprato un IX20 non un F150. Ogni tacca a quanti lt corrispondono?
Ariacondizionata - Alcune voltee quando accendo il ventilatore, mi parte automaticamente l'aria condizionata e devo spegnerla manualmente.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao,
- per quanto riguarda il tasto ESP, serve per abilitare/disabilitare l'ESP. Normalmente l'ESP è attivo, premendo il tasto appare sul quadro una spia ESP/OFF
- il consumo medio della mia ix20 1.4 benzina, dopo circa 11000 km fatti su percorso misto, è di 7.4 l/100 Km, circa 13,5 Km/l. Ti consiglio di non prendere per buono il consumo dall'inizio del rifornimento, ma quella globale che è più attendibile e risenti meno del consumo istantaneo
- Se lasci il flusso dell'aria rivolto verso il parabrezza, con la velocità della ventola almeno a 1, l'aria condizionata si aziona automaticamente.