Buongiorno a tutti, ho l'auto in firma dal 13 Gennaio, quindi ad oggi da poco più di 1 mese e mezzo, e ho percorso circa 2300 km.
Fortunatamente non mi lamento per nessuna ragione, anzi sono soddisfattissimo dell'acquisto.
Non sento nessun rumore e nessuno scricchiolio, i consumi calcolati con il pieno-pieno sono sui 17 km/l circa (come detto da molti dovrebbero migliorare con il tempo, ma già adesso non mi lamento affatto) e per quanto riguarda la perdita di aderenza avvertita da qualcuno devo dire che non ne ho mai avuta la minima sensazione, eppure ogni giorno percorro la A3 per 50 km in andata e altrettanti in ritorno, per cui si alternano diversi fondi stradali, diverse condizioni metereologiche e diverse situazioni di marcia. In particolare, chi è pratico della zona capirà subito, per uscire dalla A3 ed immettersi sul raccordo che porta alla SS106 c'è una curva su viadotto (con annessi giunti) che ha già visto diversi incidenti, eppure non ho riscontrato nessun problema neppure in quel tratto, neanche con fondo bagnato.
Certo, in termini di prestazioni si è notato un pò il passaggio da una 147 1.6 benzina a una 1.4 crdi 77 cv, però pian piano ci stiamo abituando, e comunque non era affatto una mia priorità il correre
Le priorità erano un'auto spaziosa per la famiglia e dai bassi consumi e le mie attese sono state soddisfatte in pieno, per non parlare del bagagliaio, nel quale sono entrati comodamente il borsone del calcio, il passeggino della bambina e le buste della spesa
Auto vivamente consigliata