diabolik62
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Aquila AQ
grazie Sandiego è quello che farò in settimana vi terrò informati sui risultati del test
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bè sicuramente verrai preso più in considerazione di me liquidato con un semplice"é solo una tua sensazione"x Diabolik62
Proprio per evitare che l'officina mi liquidi facilmente ho deciso di fare direttamente il test, in modo da andare da loro già con il responso del tecnico.
A quel punto penso che avranno ben poco da dire con un foglio davanti credo.
intendi che magari nella sostituzione, non sono stati trattai a dovere queste 2 componenti oppure che anche questi potrebbero far risultare il test scadente?
sandiego tu hai chiesto la sostituzione dei tuoi?
ok...quindi sarà questo il "modus operandi" della hyundai..
chissà cosa direbbero gli amici delle varie associazioni consumatori..
Domani sostituiscono gli ammortizzatori sulla mia IX20..... gli ricorderò di fare un bel test delle sospensioni prima di ridarmela e speriamo che qualcosa cambi oppure che si rendano conto che il problema c'è e si vede!!!!
Domani vi darò delle nuove
il test lo devi fare cmq tu poi...!
devi farlo tu e devi poi conservgarti i risultati stampati.
sarà molto interessante confrontare i valori del test che hai fatto prima della sostituzione ed i valori del tes che farai dopo la sostituzione!
posso chiederti di metterli poi qui disponibili (come ho fatto io; cancellando eventuali tuoi dati personali)?
Certamente lo farò anche io, ma se lo fanno loro è meglio così si rendono conto subito se il risultato è stato buono oppure no.
Non l'avevo messo perchè non ero riuscito a scannerizzarlo, ma cercherò di fare il possibile per metterli entrambe.
Sono davanti l'officina, è un pò prestino ma se fossi uscito più tardi sarebbe stato proebitivo arrivare, chi conosce Roma mi capisce al volo
Ciao a tutti
no comment!
non gli hai chiesto "quindi quelli che mi hanno montato in fabbrica sulla vettura nuova erano usati?"
Ciao Sandiego,premesso che ho rivalutato molto l'officina della mia concessionaria segnalo soltanto che il capofficina, quando gli ho fatto notare che su alcune ix20 la sostituzione degli ammortizzatori/sospensione non ha prodotto risultati migliori, ha detto che è da cosiderare anche:
- barra stabilizzatrice
- coppia di serraggio