diabolik62
Nuovo utente
- Registrato
- 6 Mag 2011
- Messaggi
- 16
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Aquila AQ
Ecco cosa mi hanno risposto dal sevizio clienti Hyundai dopo la mia mail di segnalazione problemi di aderenza:
Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 19/05/2011 per comunicarLe quanto segue.
La informiamo, abbiamo inoltrato la E-mail all’ufficio di competenza il quale provvederà prima possibile ad evadere la Sua richiesta.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti.
scrivete anche voi al servizio assistenza: http://www.facebook.com/l.php?u=http://www.hyundai-motor.it/footer/assistenza.aspx&h=bb22f
Servizio Clienti Hyundai
Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 19/05/2011 per comunicarLe quanto segue.
La informiamo, abbiamo inoltrato la E-mail all’ufficio di competenza il quale provvederà prima possibile ad evadere la Sua richiesta.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti.
scrivete anche voi al servizio assistenza: http://www.facebook.com/l.php?u=http://www.hyundai-motor.it/footer/assistenza.aspx&h=bb22f
Servizio Clienti Hyundai