Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti ho una ix20 1400 a benzina da 2 mesi ed ho riscontrato lo stesso problema al lato posteriore della macchina.ho informato la hyundai della mia zona e mi ha detto di portargliela a vedere lunedi mattina per un test.vi terro' informati.
Salve leggendo il vostro forum riscontro tutti i problemi dell assetto sia in curva in presenza di giunti o di buche sia in frenata sopra i 100 km con dei fenomeni di ondeggiamento che richiedono correzioni con lo sterzo per tenere la macchina dritta il fenomeno è talmente evidente che gli occupanti avvertono il fenomeno , anche dopo la sostituzione dei pneumatici 195/65 con dei 205/55 il problema non cambia.
Quando sono andato in concessionaria per informare del problema ,loro cascano dalle nuvole perchè sono il primo che si lamenta della tenuta.
Dopo che ho letto che la Kia venga non ha questi tipi di problemi sono piu tranquillo perchè pensavo fosse un problema di sospenzioni,quindi è abbastanza facile per la Hyundai risolvere il problema che è veramente grave specialmente su strada bagnata come mi è capitato di fare a me la famigerata e45 ,io non chiedo da una mono volume una tenuta di una auto sportiva ma una auto sicura e ora in queste non la posso dare ad un neo patentato perche è pericolosa io non sono un pilota ma un pò di esperienza dopo 24 anni di guida è 12 macchine di vari tipi avute non penzo che sia un impressione sola?
Le testimonianze iniziano ad aumentare...
Salve ragazzi,purtroppo anche sulla mia ix20 ho notato un saltellamento anomalo del posteriore che creano leggerissimi sculettamenti.(I saltellamenti sono anche fastidiosi in certi momenti durante la guida).Appena avrò del tempo libero farò il test e lo posterò qui sul forum.Secondo il mio modesto parere di autista basterebberò delle sospensioni meno morbide per risolvere il problema. Caro Sandiego non credo sia pigrizia. Per esempio per quanto mi riguarda in casa si lavora in due e con due bimbe il tempo libero è sempre pochissimo :-( . Buona serata a tutti...senza saltellamenti.