Se ci dobbiasmo muovere con gli avvocati, il mio consiglio è vedere se è più conveniente provare a trovare un UNICO AVVOCATO LEGATO AD UN'ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI per tutti noi in modo da coordinare una "grande battaglia".
un avvocato che riceve mandato da 10 persone (per esempio) per un' unica vicenda "avverte" di più l'importanza di impegnarsi.
un avvocato legato ad un'associazione che tutela i consumatori è più esperto e motivato nell' affrontare magari situazioni simile alle nostre.
sarebbe da capire:
1 - se, indipendentemente da se e quando Hyundai ci risponderà, sarebbe meglio per tutti noi provare a farci sentire FIN DA ORA non solo in officina/numeroverde ma anche tramite lettera di avvocato
2 - se attendere una risposta di Hyundai (anche tra mesi e mesi...) o attendere sì una risposta HYundai ma entro una data
3 - se e come successivamente si possono eventulmente aggiungere anche altre persone alla "nostra battaglia"
se qui nel forum (almeno 4-5 persone) dovessero decidere per l'avvocato, sappiate che ho già parlato tempo fa proprio a riguardo della nostra vicenda con un AVVOCATO LEGATO AD UN'ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI per tutti noi. (non ho però parlato di spese a cui andrebbe incontro.)
ma se si decide per l'avvocato, sono disponibile nell'informarmi sui costi e sono disponibile nel dedicare tempo alla vicenda.
l'importante è che qui nel forum continuiamo a consultarci e comunicarci gli aggiornamenti. l'unione fa la forza e anche un piccolo gruppo di consumatori insoddisfatti-delusi con le attuali normative può davvero ottenere grandi risultati.
mi rivolgo a tutti gli utenti del forum.
RAGAZZI, sono stra daccordo con Sandiego ... la causa collettiva è - rischiosa - costosa + efficace mediaticamente
Se si fà ... IO CI SONO