Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MAI fidarsi di chi A VOCE dice cose del genere.
se il concessionario è così convinto di quel che dici, esigi che ti sia data visione/copia di un documento SCRITTO (circolare interna) che afferma questo.
altrimenti sono solo chiacchiere per tranquillizzare il "pollo" di turno.
---
finchè qui sul forum non arriva qualcuno che posta un tes con risultati performanti al posteriore, il mio parere è che tutte le ix20 abbiamo stesse scarse performance al posteriore.
---
mio consiglio?
comprati un'altra auto e vivi felice ;-)
valuta una Lancia Musa 1.3 multijet 95cv. imprendibile in autostrada. impressionante.
opel meriva non monta lo stesso motore ???
la mia è immatricolata in aprile e presenta il problema.
X Sandiego, aspettiamo un mesetto e poi andremo per le vie di fatto.
Nel frattempo però dobbiamo continuare a scrivere a hyundai e chiamare il numero verde.
Se volete, facciamo così:
diamoci ancora un mese di tempo (quindi fino a metà luglio) ed attendiamo Hyundai se ci da una risposta.
se la risposta comporta un lieto fine, bene.
se la risposta è solo un "lavarsi le mani senza far nulla", allora interpello l'avvocato (che ho già sentito in passato) e mi informerò su costi:
- sia per fare lettere raccomandate di sollecito a hyundai al fine di risolvere il problema in modo extragiudiziale, senza ricorrere quindi al giudice
- sia per fare cause singole (ognuno di noi, per conto proprio, ricorre quindi al giudice)
- sia per fare causa collettiva (tutti noi, assieme, ricorriamo quindi al giudice)
chiedo consigli sia sui costi sia su quale strada è preferibile percorrere.
che ne pensate?
sono disponibili i non originali per la venga che vanno bene anche per la ix20
li ho visti a catalogo sui principali fornitori after market (blistein sachs monroe e altri) cosi' come e' disponibile il kit molle eibach.
mio consiglio?
comprati un'altra auto e vivi felice ;-)
valuta una Lancia Musa 1.3 multijet 95cv. imprendibile in autostrada. impressionante.
La sicurezza:
Dotazione di serie modesta. La si migliora solo attingendo dalla lista degli accessori a richiesta.
L' affidabilità:
La compatta monovolume torinese si comporta bene con qualche eccezzione: le segnalazioni che si ripetono riguardano la frizione, che può strappare soprattutto a caldo sulle diesel, e lo sterzo, il cui piantone può diventare rumoroso; problemi anche per il servo elettrico. Qualche noia all' impianto a Gpl delle vetture più recenti.
...ma da allora il problema sull'assetto della ix20 è stato,poi, Verificato e Risolto dai tecnici della hyundai ?
perchè la macchina ci piace e vorremmo comprarla....
Ma vi riporto quanto dichiatra al volante in merito alla tenuta di strada: " si viaggia tranquilli, anche nelle emergenze la coda sta al suo posto e l'Esp lavora bene. Il rollio c'è, ma non si dondola troppo. Giudizio 4 stelle su 5, mentre la subaru ottiene solo 3 stelle su 5.
Be che dire, mi sa che dobbiamo metterci l'anima in pace, sarà che siamo noi a sentire il problema..Booh....
Tra l' altro c'è scritto che "L' auto è ben piantata a terra e dà sicurezza".....
Sarebbe bello capire se hanno provato una versione "di serie" italiana o altra provenienza...
Tra l' altro c'è scritto che "L' auto è ben piantata a terra e dà sicurezza".....