Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sandiego,
infatti se noti.... ho detto: 'Volevo dire una cavolata' a proposito delle gomme.
Per il resto.... sono sicuro del fatto che non è cambiato nulla nella costruzione dell'auto, altrimenti sarebbe stato scritto da qualche parte, di questo non ho dubbi.
Ho detto e ripeto, proverò l'auto in tutte le condizioni che mi si possano presentare per fare una Mia valutazione, di conseguenza deciderò se acquistare o meno essendo già a conoscenza "gratuitamente" dei test effettuati sia da te che da altri.
La ix20 può essere una bella macchinina ma di sicuro non è l'unica, per cui se riscontro che qualcosa non mi convince...... NON LA COMPRO!!!!
dr520,
grazie mille!
sembra cmq un po' strano il valore: troppo basso davvero...!
nel complesso però si conferma cmq una NOTEVOLE DIFFERENZA tra performance anteriori e posteriori.
ti invito ad attivarti leggendo i link in fimra nei miei messaggi ;-)
quoto...hai provato a ripetere il test? 4 e 2 mi sembrano valori da locomotiva ferrovie dello stato
...Non so che viso avesse, neppure come si chiamava...
Ciao a tutti sono un possessore dal 20 di maggio di una IX20 crdi 90 cv comfort che guida prevalentemente mia moglie che è un'istruttrice di guida e la prima cosa che ha detto che la macchina parte di dietro, io che ho il piede più pesante evito a questo punto di guidarla vi scrivo perchè qualcuno ha proposto di scrivere a mi manda rai tre e avendo partecipato qualche anno fa a questa trasmissione relativamente ad un problema alla nascita del digitale terrestre dopo aver scritto alle case citate nel mio caso per mesi e non avendo risolto nulla in 10 giorni ho risolto tutto con continue chiamate dalle case in questione per esprimere il mio gradimento sul loro operato (potenza della televisione). Quindi propongo in massa di contattare la redazione di mi manda rai 3 affinchè cerchino di risolvere il nostro problema.
Questo è il terzo test che faccio...i primi 2 mi hanno dati dei valori dal 22 al 26% però non sono riusciti a stamparmi il tutto!!
fai anche la prova e sarà cosa gradita se scriverari qui nel forum le tue impressioni.
ma ti invito a evitare di prendere un'auto il cui tuo esempalre non potrai certo provare prima di pagare...
Ah dimenticavo la i30 che comprerò è l'esemplare che ho provato e riprovato, ultimo esemplare presente dal concessionario in pronta consegna....
contattato ora numero verde hyundai faccio presente il problema mi dicono che sono a conoscenza della cosa avendo ricevute tantissime telefonate e mi indirizzano verso la concessionaria che dovrebbe risolvere il problema in quanto ancora non hanno disposizioni per una campagna di richiamo in questi giorni vado e vi faccio sapere
Con quali versioni capiata!!!!!!!!!!!!!!!!! MOTORI? DIESEL O BENZ?
HO comprato a gennaio una ix20 diesel 90cv a parte qualche problema subito, desideravo sapere a quanti Km devo fare il primo tagliando, perchè in officina mi dicono cose diverse dal libretto di manutenzione, e poi gli ammortizzatori sopratutto quelli posteriori sono scadenti, in officina mi hanno detto di scrivere a voi perchè non sanno nulla in merito.
Ciaooo..