Non è per andare contro quello che dite però scusate se ve lo dico ma sembrate un po' di parte.
Qui c'è tanta gente, ma veramente tanta che il problema lo sente quindi fare una recensione sulla macchina, sulla sua comodita, bellezza.... mi sembra un po fuori lungo. nessuno mette in dubbio la bellezza, la comodita ... della macchina, qui si parla del fatto che ha un "problema" perché per me e per tutti quelli che lamentano questa cosa, sembra assurdo, a prescindere se si sente lo sculettamento oppure no, avere una macchina nuova con ammortizzatori posteriori con al massimo una percentuale di efficienza del 30%, e poi parlando di come si é comportata la hyundai, con la circolare, sempre secondo me, non è stata una mossa molto corretta, anche perché ci ha messo nelle mani delle singole officine quindi capiterà, come è gia' capitato, che alcuni capiofficina decideranno di cambiarli, gia fatto in alcuni casi, ed altri invece diranno che è normale perché è una macchina alta; ma la stessa sensazione e gli stessi valori del banco prova li hanno tutti e due i proprietari!
E poi toglietemi una curiosità! A chi hanno cambiato gli ammortizzatori vuol dire che il problema è stato riscontrato, almeno in quella macchina, giusto?
Sicuramente si!, e adesso dopo che sono stati cambiati, ma il problema permane e permangono anche i valori percentuali bassi, come si comporteranno? Li ricambieranno all'infinito?
Scusate lo sfogo, ma qui c'é gente che come me ha uscito soldi e non poco, e vorrebbe un po piu' di considerazione.