roby
Socio Premium
- Punteggio reazioni
- 83
- Provincia
- Monza-Bri. MB
- Auto ed Allestimento
- I30 Active Bifuel
Se non esiste il problema di stabilità, perche allora la discussione é in evidenza? Gli altri utenti sono dei visionari? Tra le auto che ho menzionato tranne la ix20 nessun utente lamenta la mancanza di aderenza (citata anche in wikipedia).
Se é vero ciò che hai detto chiudete la discussione e fatene un altra con le giuste motivazioni. Forse altri utenti come me vorrebbero avere delle informazioni almeno un pò attendibili, altrimenti si rischia di favorire altre auto.
Grazie
Noi non chiudiamo la discussione, almeno questa e' la mia modestissima opinione, perche' ogni utente puo' essere libero di esprimere la propria idea/sensazione a riguardo.
Come tutte le cose, si puo' dire TUTTO. Ci vorrebbero delle prove TECNICHE con tanto di misurazioni (nello specifico non so quali) e dei parametri di riferimento.
Considera anche che ogni TIPO di auto, dalla monovolume alla coupe, ha comportamenti e tenuta di strada completamente diversa.
Con questo voglio dire che puo' esserci stato uno o + utenti che provenendo da categorie di auto diverse hanno trovato questa GRANDE variazione di assetto/tenuta.
Con questo non sto dicendo che l'auto e' perfetta, ma neanche che e' progettata male.
Ricordo di aver letto alcuni post sugli ammortizzatori, e qualcuno che li ha fatti TESTARE, effettivamente ha trovato valori molto diversi tra loro che potrebbe far pensare ad un problema su questi.
La cosa pero' potrebbe essere isolata.
Per il resto, credo che ci saranno altri 1000 post a riguardo...se saranno sempre gli stessi:
- chi dice che e' tutto OK;
- chi dice che NON E' NORMALE.
Ti posso solo dire: la si deve PROVARE!!
PS. fare una rotonda a 70km/h..... non la faccio neanche con una berlina!
Infine i paragoni x avere SENSO devono essere fatti con macchine della stessa categoria per dimensioni e peso.
Ciao.