sandiego
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 123
- Provincia
- Agrigento AG
- Auto ed Allestimento
- Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
- Anno
- 2010
Il forum si chiama discussioni su assetto e aderenza, non "la ix20 ha problemi di aderenza perchè lo dice sandiego".
Non c'è bisogno di allegare i miei precedenti interventi, come vedi sono tutti coerenti.
Non ho cambiato idea? Anzi, secondo me abbassare l'assetto della ix20 è una bestemia e, farlo solo al posteriore, pregiudica anche gli spazi di frenata.
E' questo che affermavo nella mia domanda (che non era rivolta a te?).
Ps: sto aspettando ancora una tua foto o un video della tua ix20 che perde aderenza .....
icnusa73
con tutto il rispetto da parte mia non c'è alcuna intenzione di limitare la libertà di partecipazione di parola nel forum. ma in un forum non basta scrivere qualche parola: è fondamentale interagire senza saccenza, senza ritenere di avere la verità in tasca e credere nelle parole degli altri.
non credi in chi ti dice che la ix20 è molleggiante o ha perdite di aderenza?
p-a-z-i-e-n-z-a. ce ne faremo una ragione.
qui discutiamo cercando di progredire. nonostante l' estrema difficoltà tecnica.
siamo tutti con una vettura nuova e ban pagata che però non sta dando le attese soddisfazioni...
ps. se avessi dedicato un po' di tempo alla lettura dei messaggi di questa discussione, sapresti che io non mi son mai lamentato di eprdite di aderenza... eppure io CREDO alle parole di quegli utenti che qui si lamentano di perdite di aderenza...
dedicare un po' del tuo tempo anche alla lettura di una discussione è cosa saggia ...ed è un modo per evitarte di scrivere cantonate ;-)