fashion_live
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 15
- Provincia
- Messina ME
quoto matteo82, brunelloday77 e xxricca20xx
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri giornata "saltellante"... nel senso che ho sentito il problema più presente sebbene la macchina tenga benissimo la strada..
ho fatto strade un po' più dissestate e a velocità maggiore...
La vogliamo smettere di scrivere cose insignificanti? Questo forum serve a dare informazioni utili o a segnalare che correndo su una strada dissestata l'auto "saltella"?? Come la preoccupante notizia che ci avverte che in caso di cintura di sicurezza non retratta, questa sbatte sulla plastica laterale...ma va?!
Io personalmente mi sono rotto di leggere certe scemenze.
Non posso che darti pienamente ragione, maah.... anche io avevo chiesto di parlare di cose serie sperando che non ce ne siano, ma evidentemente non tutti la pensiamo alla stessa maniera.
Sul forum si trovano informazioni utili, però non c'è bisogno di attaccare gli utenti solo perchè scrivono una loro impressione
può essere anche considerata una stupidata ma ognuno ha diritto di postare ciò che vuole nel rispetto degli altri e soprattutto
rispettando il regolamento.
Se qualcuno non è daccordo o non replica o lo fa senza creare polemica, sempre nel rispetto di tutti
Non saranno più tollerate repliche che non riguardano la discussione e saranno subito rimosse.
Per qualsiasi questione contattatemi privatamente oppure contatatte l'Admin
Grazie per la collaborazione.
Infatti tutte le opinioni o impressioni sono utili, sempre chè ci sia una certa linearità e coerenza, come dice giustamente qualcuno, un giorno non puoi vedere bianco e quello successivo all'improvviso nero, in questa maniera non si aiuta e non si informa nessuno, ma si crea solamente tanta confusione inutile per tutti.
Credo proprio di si. Una confort con pack1 mi interessa decisamente. Di che colore è?ma non c'è modo di organizzare una prova tra noi? nel senso uno di quelli che sente il problema si scambia l'auto con uno di quelli che dice che tutto è ok e facciamo un tratto di strada insieme.. io sono di Pistoia....
Grazie enrige per l'aggiornamento, il dubbio rimane e mi preoccupa: saranno tutte così le ix20 o solo alcune hanno questo "difetto"?..
anche ultimamente ad andatura costante 90 km/h in autostrada, quindi di certo non "scorrazzavo", sui curvoni dell'appennino disseminati di disconnessioni e soprattutto di "rompitratto" il problema si è sentito tantissimo e in due occasioni la "sensazione", se così vogliamo chiamarla, è stata talmente pronunciata che la mia ragazza ha esclamato "oh!! ma che fai?"...
..sembrava la macchina partisse per conto suo , ma come sempre poi si è bloccata e l'esp chiaramente non è intervenuto.. però accidenti!!
ecco quindi che ripeto come nei precedenti post: non posso dire che la macchina non tenga la strada, ma questo "effetto" è così pronunciato che anche la mia ragazza l'ha percepito benissimo tanto da spaventarsi!
inoltre il confronto diretto con la ford c-max che c'è in famiglia mi fa pensare al difetto.. quella è piantata a terra e sulle sconnessioni sta lì... benchè sia un'auto diversa è pur sempre bella grossa, con baricentro alto e con pneumatici di grossa sezione e bassa spalla...
chi vuole tragga le sue conclusioni..
Hai provato ad abbassare la pressione delle gomme soprattutto dietro? la mia è migliorata...
Credo proprio di si. Una confort con pack1 mi interessa decisamente. Di che colore è?
Hai provato ad abbassare la pressione delle gomme soprattutto dietro? la mia è migliorata...
Si, pressione diminuita (come scritto qualche post piu' su) nel primo intervento dell'officina. Confermo che il problema e' diminuito (di poco), ma e' sempere li.
Prova con 2.1-2 dietro. Ciao.
Me lo diranno (lo faranno) in officina alla prima occasione. La macchina a 5 anni di garanzia!
Me lo diranno (lo faranno) in officina alla prima occasione. La macchina a 5 anni di garanzia!