Caro Fotofox, non infierire
: comincio a fare oltre 3.000 km al mese...che non voglio, non riesco, non posso moltiplicare per 12...
Però, mi ritrovo con il tuo discorso in quanto, ad esempio, mi ritengo piuttosto soddisfatto dell'impianto audio della nostra splendida voiture, a differenza di molti altri amici iventisti... e sai perchè? Perchè veniamo evidentemente da esperienze diverse, opposte...Loro magari avranno avuto impianti degni, poderosi, ricchi in basse frequenze ecc...Io sempre autoradio scarsi con subwoofer economici. Anche perchè adoro sentire la musica in cuffia quindi in auto mi accontento di sentire la "spazialità" dei suoni, proprio come in cuffia...
Riguardo il difetto che lamenti, credo esso derivi, appunto, dal fatto che hai avuto auto in passato un'illuminazione gagliarda, come quella della Multipla che, ti confesso, spesso mi ha portato a prendere il calendario e snocciolare i vari santi della settimana...ci siamo capiti, no? Cioè credo che le nostre valutazioni non possano prescindere dalle nostre esperienze passate, con le quali valutiamo e confrontiamo le esperienze quotidiane...
Vabbè, ma dico questo per parlare: ovvio che se tu hai questo problema, più che parlare, bisogna trovare una soluzione....insisto: impianto LED CREE sperimentato da altri foristi: costo basso e anche facilità di montaggio...si può provare, no?