Ottima discussione, me la sono letta tutta
Finalmente so che lampade servono alla mia i20 login.
Ho appena ordinato una buona scorta di T10 e Siluri a led... nonostante l'ordine dalla cina, arriveranno prima della macchina. =)
Ho confrontato i listini, e ho notato che il pacchetto login comprendeva i fanali posteriori a led fino a luglio 2015, da luglio in poi non sono più stati inclusi (questo spiega perchè alcuni sembra li abbiano a led e altri no)
Per quanto riguarda le HB3, e le H7, non mi è chiaro se si è trovata una soluzione idonea, come rapporto visibilità/legalità/facilità di installazione.
I led mi interessano, ma tra l'omologazione assente (Credo) e il possibile surriscaldamento, mi scoraggiano.
No, con gli xeno montati senza la necessaria meccanica per la correzione è sicuro e vai ad accecare tutti! Non ho intenzione di montarli, e credo che mai lo faró! del resto quando incontro chi li ha e durante i piccoli avvallamenti della strada mi acceca non faccio altro che maledirlo e sperare che lo becchio e gli facciano tanto, tanto ma tanto male! [...]
fotofox, non sono del tutto d'accordo. Nel senso che ho visto fior fior di macchinoni (tra sub e berlinone tedesche e non) con fari allo xeno sufficientemente fastidiosi da poter fare il giro di calendario a nominare i santi.
Mi prendo le mie fette di colpa in quanto sono uno dei criminali che su una fiat tipo del 91 aveva montato un bellissimo kit xeno (di cui ancora rimpiango l'ottima visibilità), a cui avevo regolato i fari in modo da non dare fastidio alle macchine davanti, e aggiunto una palpebra per eliminare il riverbero verso l'alto. Ho sperimentato ad averla dietro e, ad eccezione dei dossi dissuasori, non era per niente fastidiosa. (che poi non fosse per nulla in regola, è tutto un'altro paio di maniche
)