Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...purtroppo no! Il kit al post 53 è quello up and down. Il mio kit infatti non ha fili grigi e, al motorino alzacristalli, non ci sono tutti i fili da te fotografati, ma solo 2, uno rosa ed uno bianco, se non sbaglio (ho aperto lo sportello circa 10 gg fa). Grazie lo stesso. Ciao
Buonasera, chiedo scusa sia a FRVIT che a FF67, purtroppo mi sono confuso con voi due, la domanda la dovevo fare solo a FRVIT, perchè ha il motorino vetri con due fili come il mio, Bianco e Rosa, gentilmente mi dici dve hai preso il positivo? se puoi mi dici tutti i collegamenti.
Grazie
Frengo ti ringrazio, ho letto tutti i messaggi diverse volte, purtroppo il mio motorino alzavetri ha solo due fili uno bianco e uno rosa, mentre il motorino descritto nei messaggi ha uno spinotto con 5 fili tra cui il giallo che proviene dal fusibile da 20A da sostituire.
Avevo chiesto nel forum, solo se qualcuno aveva il mio stesso motorino con 2 fili dove aveva prelevato il positivo che proviene dal fusibile di 20A?
Il kit l'ho montato volante con il filo rosso attaccato direttamente al positivo +25A scatola fusibile funziona perfettamente, volevo evitare di fare il tuo lavoro e passare un cavo dalla portiera ( ho visto le foto ma non riesco a capire da dove esci dall'abitacolo e dove entri nella portiera) per evitare problemi di assistenza hunday che già ho avuto per altri motivi.
Visto che l'auto ha solo 3 mesi voglio evitare di far saltare qualche fusibile per corti o sovrassorbimenti vari, mastico un poco di elettronica, infatti ho montato il navigatore con retrocamera tutto ok garzie anche ai tuoi messaggi molto utili per lo smontaggio delle plastiche ecc..
Ringazio tutti e saluto
per il secondo quesito è normale, se tu volessi lasciare i finestrini leggermente aperti per non farli chiudere bisogna premere il tasto di blocco altrimenti chiudendo l'auto dal telecomando la c.lina effettua la chiusura dei vetri, per il primo quesito non ho verificato sinceramente quanto da te esposto.
Buonasera, frvit ringrazio sia te che Frengo per la disponibilità.
Oggi ho montato il Kit passando il filo dal gommino e entrando nel passacavo che va alla portiera dal connettore lato abitacolo, come hai fatto tu e frengo. Però le foto di frengo non corrispondono alla mia auto la 1^ mostra una barra verticale con un gommino con la portiera aperta la 2^ un gommino interno abitacolo che a me non ci sono, forse la mia sexi è diversa? oppure sbaglio qualche cosa.
Volevo chiederti se quando apri tutta la portiera si vedono circa 10cm di filo cioè quello che esce dal gommino abitacolo e và sotto al cappelloto di gomma copriconnettore?
Mi dici se il copriconnettore in gomma lato abitacolo lo hai forato per passare, oppure sei passato sotto la gomma forzandola per poi rimetterla?
volevo aprire il connettore per passare da dietro ma ho avuto paura di romperlo, qualcuno ha aperto il connettore, come si sgancia?
Invece di utilizzare il fusibile della confezione, il positivo non si può prendere nelle vicinanze della scatola fusibile, oppure dietro la scatola lato out del fusibile e sostituire solo il 20 con il 25 A originale ? quello nella confezione e troppo sporgente, in caso di assistenza i tecnici Hunday potrebbero invalidare la garanzia.
In attesa di risposta Saluto tutti. Grazie
Ciao Frvit, ho fatto esattamente come hai fatto tu, funziona tutto ok, è veramente un bel sistema, comodo specialmente quando chiudi l'auto.
Saluti e buona domenica a tutti.
Ciao
Guarda se risolvi fammi sapere , ti dico cosi perché la mia centralina a lo stesso mal funzionamemto ma a detta dell'elettrauto e ciucca difettosa la centralina comprata in internet su subito da un pezzo di ....op op problemino questa sera improvvisamente il finestrino lato guidatore da solo improvvisamente si è abbassato da solo, non ci ho fatto caso ho rialzato pensando di aver toccato involontariamente il pulsante il vetro si è alzato dopo di che il vetro non ha più funzionato ne in salita ne in discesa. Ho provato con l'apertura da telecomando si abbassano tutti tranne quello di guida, ho provato a levare il fusibile per resettare la c.lina della DOWONTEC con nessun risultato. Mi rimane solo da riaprire il pannello provando ad escluderla per vedere se è lei ho qualche falso contatto sui connettori. Avete suggerimenti su fatti accaduti simili..
Grazie