jakfolla
Utente
- Punteggio reazioni
- 85
- Provincia
- Taranto TA
Per l'amico marioedani e/o per l'amico Frengo, ho bisogno del vostro aiuto. Dovendo montare il relè per la chiusura ed apertura automatica degli specchietti, ho dovuto smontare il pannello della portiera lato guidatore. Ho così approfittato per passare all'interno dell'abitacolo il filo giallo del modulo apertura/chiusura automatica dei finestrini, individuato da marioedani. Ho sfilato dalla parte che si innesca al telaio, il manicotto di gomma a soffietto, dentro cui transitano tutti i fili che vanno dall'auto alla portiera e sono riuscito a far passare il filo giallo. E quì però mi sono arenato, non sono infatti riuscito a capire come fare per entrare nell'abitacolo e come smontare la defence che ricopre il connettore a cui si è collegato marioedani. Potete darmi una mano a capire come procedere perchè ora ho quel manicotto che fuoriesce dal suo alloggio ed il filo giallo appeso. :wallb:
Grazie ed attendo il vostro aiuto. :bash:
Antonio
Chi può venirmi in aiuto per risolvere il mio impasse? Non sono ancora riuscito a capire come si fa a portare il filo "giallo" nell'abitacolo e come smontare la defence di copertura connettori posta al lato sinistro del poggiapiede.
Aspetto fiducioso un vostro supporto.
Grazie.
Antonio