• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

FAI DA TE - Alzacristalli automatici

scusate ho postato 2 volte lo stesso messaggio.... ;)

Allegati

• rubacorrente.jpg
    rubacorrente.jpg
    19,4 KB · Visite: 59
Non ho letto tutte le 35 pagine di queto 3d ma ieri ho acquistato il kit della Dowontec e per l'installazione pensavo di utilizzare dei morsetti rubacorrente per il collegamento dei pochi fili che lo richiedono.
rubacorrente.jpg

comunque, non ho resistito ed ho acquistato sia il kit per i vetri che quello per gli specchietti, quest'ultimo pagato 69 dollari, il kit per i vetri 110.
ora dovrò attendere l'arrivo, ma nel frattempo mi cercherò chi lo monterà, poi vi dirò.
a presto davide

Non ho letto tutte le 35 pagine di queto 3d ma ieri ho acquistato il kit della Dowontec e per l'installazione pensavo di utilizzare dei morsetti rubacorrente per il collegamento dei pochi fili che lo richiedono.
Vedi l'allegato 10035

I "rubacorrente" vanno bene ma non sono sicuri come un bel punto di saldatura a stagno fatto bene. Fai attenzione perchè i fili del window evolution systen sono molto sottili e rischi che la "forchetta" del rubacorrente faccia una pelatina minima che oggi fà contatto e fra qualche mese chissa....

Ciao
Frengo

I "rubacorrente" vanno bene ma non sono sicuri come un bel punto di saldatura a stagno fatto bene. Fai attenzione perchè i fili del window evolution systen sono molto sottili e rischi che la "forchetta" del rubacorrente faccia una pelatina minima che oggi fà contatto e fra qualche mese chissa....

Ciao
Frengo

Non ho ancora visto il kit dal vivo e terrò in considerazione quanto mi suggerisci, pensavo di usare i rubacorrente solo per una questione di discrezione, cioè in caso di necessità di dover rimuovere il tutto rimarrebbero piccole tracce poco evidenti. se i fili del kit dovessero risultare troppo sottili posso sempre giuntarli a stagno con uno spezzoncino da 1,5.. ;)

Anch'io non ho resistito e ho preso anche il relè per la chiusura automatica degli specchi.... :lol:

ho acquistato da più di una settimana i due kit, finestrini e specchietti, quello degli specchietti su ebay, risulta in transito, l'altro quello dei finestrini da sharkracing, ancora non è stato spedito, gli ho scritto e mi hanno detto che lo spediranno a breve, ma sono stati cosi lunghi anche con voi??? ormai non credo arriverà prima di natale!! niente di che, avevo solo più tempo per farlo montare....
davide

Abbi fede. Dalle 2 alle 3 settimane è normale.
Quello che mi da fastidio è che la maggior parte del tempo il pacco sta fermo in dogana. Tutto dipende da quello. Per il kit dei finestrini ho atteso di più e ho dovuto pagare mi pare 17 euro di dazio. Per quello degli specchietti invece non ho dovuto pagare nulla.

si mi sa che dovrò avere pazienza!!! l'importante è che arrivi!!!!
grazie
Davide

Il kit per gli specchietti è in dogana da una settimana, mentre quello per i finestrini della sharkracing non è ancora partito, ho scritto varie mail e mi dicono di pazientare ancora un po'!!! L'ordine l'ho fatto il 24 novembre ! Sperem!!!

Anche io ho fatto l'ordine alla sharkracing il 23/11/2013 per il relè di chiusura dei finestrini e non mi è ancora arrivato... ho inviato anche una mail per info ma non mi hanno ancora risposto. Il relè per gli specchi invece mi è arrivato la settimana scorsa.

ciao ragazzi,
chiedo aiuto, mi è arrivato il kit per gli specchietti, e quello per i vetri è in arrivo, a questo punto però si pone un problema, chi lo monta? io non ci so mettere mano, il conce non me lo monta, qualcuno conosce qualche elettrauto a Milano che lo ha già montato, o comunque esperto?? io non so proprio dove sbattere la testa!!!!
grazie
Davide

ciao mario, ti ringrazio molto, ma avevo già spulciato, e non avevo trovato nessun riferimento riguardante un elettrauto a milano....

Già, infatti la sezione si chiama "FAI DA TE"... ;)
A parte gli "scherzi" ho creato la discussione sugli specchietti proprio per dare la possibilità a tutti di farsi un'idea, fin nei dettagli, dell'installazione del kit prima di acquistarlo. Seguendo le istruzioni fornite dovresti essere in grado di fare il montaggio. O, alla peggio, potresti fornire le indicazioni ad un meccanico/elettrauto, stampando il primo intervento, comprese le foto.

Fammi sapere (magari nella discussione relativa, così non diluiamo inutilmente questa, che riguarda l'alzacristalli).

grazie mario, farò cosi, anche se devo far montare anche l'alza cristalli...
cioa davide

ho chiesto ad un elettrauto per montare il kit dei vetri e si è rifiutato, probabilmente non sapeva dove sbattere la testa, sto ancora cercando, se qualcuno ha novità o consigli per un elettrauto fidato a milano mi aiuti!!!

Un mio amico elettrauto ha montato i finestrini elettrici posteriori sulla Opel Corsa. Ha preso quelli della Classe A e li ha messi al posto della manovella. Devo dire che, salvo qualche problemuccio, funzionano bene da due anni!

Un mio amico elettrauto ha montato i finestrini elettrici posteriori sulla Opel Corsa. Ha preso quelli della Classe A e li ha messi al posto della manovella. Devo dire che, salvo qualche problemuccio, funzionano bene da due anni!

Sono impulsionali?

Salve a tutti, ma per caso .. voi sapere se sulla nuova versione my 2014 ix35 hanno risolto questo piccolo problema dei vetri?
grazie

No ma funzionano! L'importante è quello :) comunque quelli anteriori della corsa sono ad impulso

• Mi piace
Reazioni: gig
Indietro
Alto Basso