alzacristalli elettrico
Ciao caro Frengo prima di tutto grazie per aver risposto alla mia domanda, poi ti dico che in origine ho l'automatismo con un tocco sia in salita che in discesa.
Funzionano tutti e 3 i finestrini sia in salita che in discesa tranne il lato guida che non scende e non sale durante la funzione di apertura e chiusura.Ti prego se puoi aiutarmi, ti invio foto del modulo se può esserti di aiuto ciao grazie come sempre Claudio.
Locicla, riassumendo:
Il funzionamento del pulsante vetri lato guida com'é? Hai l'automatismo con un tocco sia in salita che in discesa oppure c'é solo per la discesa?
Se era in origine salita/discesa dovresti aver acquistato il modulo giusto e se completi il collegamento come da istruzion di ieri dovrebbe andare
Se era in origine solo automatico in discesa dovresti aver acquistato il modulo sbagliato. Le istruzioni di collegamento di quel tipo ( solo discesa) sono quelle che ho postato io all'inizio, ma non c'é il filo grgio
Quindi se in origine eri con sistema salita/discesa, hai acquistato il modulo giusto MA hai seguito le istruzioni che diedi io
all'inizio del post, con le istruzioni di ieri dovresti risolvere. Se non é cosi il problemino é piú complesso.
Ciao
Frengo
Ciao caro Frengo prima di tutto grazie per aver risposto alla mia domanda, poi ti dico che in origine ho l'automatismo con un tocco sia in salita che in discesa.
Funzionano tutti e 3 i finestrini sia in salita che in discesa tranne il lato guida che non scende e non sale durante la funzione di apertura e chiusura.Ti prego se puoi aiutarmi, ti invio foto del modulo se può esserti di aiuto ciao grazie come sempre Claudio.