Pagato 110 $ che ai primi di aprile erano Euro 78,80
Arrivato in 15 gg con consegna a domicilio con corriere
Installazione non difficilissima ma lunghetta (2 ore) e purtroppo non supportata da istruzioni sufficenti
Per l'alimentazione ho usato quella specie di presa da fusibile che ho inserito dove loro dicono di cambiare il fusibile da 20 a 25A.
Mi sono quindi dovuto portare il positivo dalla zona scatola fusibili all'interno della portiera, seguendo lo stesso percorso che avevo già fatto qualche giorno fà per le luci portiera.
Presumo che il positivo si possa trovare già all'nterno della portiera, ma la sezione del filo mi preoccupava, e quindi ho usato il filo aggiuntivo presente nel kit.
Il sistema originale non prevedeva il funzionamento simultaneo di 4 motori elettrici, e per questo motivo viene richiesto il cambio fusibile da 20 a 25A. Ma per lo stesso motivo è importante anche la sezione del filo rosso che porta il + e che vuole di sezione adeguata.
Sono curioso di sapere dove devo collegare il filo giallo e se questo mi azionerà la chiusura degli specchietto con la chiusura porte, Boh vedrò
Ho anche ordinato il relè singolo per eseguire le stesse operazioni con il vetro del tettuccio panoramico.
Questo, purtroppo lo ho ordinato qui
http://stores.ebay.com/Xauto-ArtX-Store
ai primi di marzo e non mi è ancora arrivato e temo il peggio.
Domani o stanotte farò reclamo con paypal poi vediamo che succede
Se vi servono chiarimenti tecnici chiedete pure
Ciao
Frengo